Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

consiglio per la prima canna da spinning

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE consiglio per la prima canna da spinning

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti vorrei un consiglio per la prima canna e mulinello da spinning che dovrei acquistare.grazie_ a presto

    Ciao Pescasus e benvenuto nel forum da parte mia inanzitutto anzi,se vuoi,presentati anche agli altri utenti, nella sezione "Benvenuti in Calabria pesca online"; se lo hai gia'fatto invece,scusami se non ti ho dato prima il benvenuto.
    Detto questo,penso che agli esperti in materia,quale io non sono,per poterti consigliare nel giusto modo,abbiano bisogno di sapere inanzitutto che uso devi farne;mare,acqua dolce etcc.,poi quali prede insidiare;spigole,lecce,serra,barracuda etcc,che tipo di spinning vuoi fare;leggero,medio pesante,pesante;quanto vorresti spendere…etcc…etcc…
    So che ,specialmente se sei all'inizio,potrai rispondermi:e che ne so',non ho ancora cominciato!
    Risposta piu'che lecita,pero'prima di iniziare dovresti almeno avere un'idea chiara o quasi,essendoci sul mercato attrezzi per tutti i generi.
    Ti saluto e buona permanenza.  numero 1
    Enzo.

    ciao pescacus… io ti do il benvenuto…. e ti invito a fare un giro nella sezione "attrezzature spinning" dove del consiglio che chiedi tu se n'è parlato già migliaia e migliaia di volte…

    ciao enzo io vorrei prendere una buona canna per pescare un po di tutto (spigole,barracuda,serra…….)come mulinello mi hanno consigliato shimano exage 4000 FA tu cosa ne pensi.grazie per la risposta numero 1

    …non ci hai detto una cosa importante però: qual'è il tuo budget?

    comunque per il tipo di pesca che vuoi fare ti consiglio una 15-45, e di lunghezza 2,70 oppure 3,00 metri, poi ovviamente ha ragione pinospin, dipende da quanto vuoi spendere.

    ma la olympius 3.00m 15-45 me la consigliate?

    ciao pescasus!!!! non è da molto che pratico lo spinning, io come prima canna ho preso una technium 3 m della shimano e come mulinello un seido 4000 sempre della shimano e fin ora mi hanno dato dei bei risultati numero 1

    grazie per i vosrti consigli ma vorrei sapere di più sulla canna olimpyus numero 1

    Ciao Pescasus.
    La canna da te citata non la conosco purtroppo, per cui……
    Per quanto riguarda l'acquisto,sta a te decidere se vuoi spendere bene e una sola volta,a prescindere se questa pesca ti possa o no piacere,o mantenerti su cifre modiche proprio in previsione di questo e magari investire piu'soldi in seguito,solo quando sei sicuro.
    Una cosa e'certa;se vuoi pescare i serra e le lecce,ti serve una canna molto robusta ma nello stesso tempo leggera in carbonio o in ottima graphite.
    Io quando ho cominciato a pescare il Black Bass,perche'da me ho solo acqua dolce,ho acquistato una Berckley in graphite poi,piaciutami questa pesca,ho investito i miei soldi in delle monopezzo un po'piu'costose e di qualita'migliore.Ma ti posso garantire che la prima che ho acquistato,non era proprio economica.Non posso consigliarti in questo,perche'i  luoghi che frequentavo,non richiedevano grammature cosi'alte ,e i pesci che prendevo, non tiravano cosi'tanto………..Il mare e'tutta un'altra cosa!
    Il mercato e'vasto,a te la scelta.
    Alla prossima.
    Enzo.

    grazie per i consiglio enzo  *+-xààà*  numero 1

    >calabria>

6

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.