Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

2° RADUNO D’ESTATE DI CALABRIA PESCA ON LINE.

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI 2° RADUNO D’ESTATE DI CALABRIA PESCA ON LINE.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore

^ALFIO^

@ALFIO

Amministratore del forum

raduno31.jpg

[size=11pt]SONO LIETO DI ANNUNCIARVI IL 2° RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE.
    COLORO CHE VOLESSERO ADERIRE A QUESTO EVENTO, POSSONO FARLO RISPONDENDO SOTTO QUESTO TOPIC.
    IL GIORNO SARA' SABATO 11 AGOSTO CON LUOGO DI INCONTRO E RIFERIMENTO LA STAZIONE DI SANT EUFEMIA IN LAMEZIA TERME.
    IL RADUNO SI SVOLGERA' DAL PRIMO POMERIGGIO, FINO A NOTTE.
    L'ORA DI INCONTRO E DI ATTESA SARA' DALLE ORE 15:30 FINO ALLE ORE 16:00.
    CI MUOVEREMO DALLA STAZIONE PER RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA IN LOCALITA' GINEPRI IN PROSSIMITA' DEL FIUME AMATO.[/size]
    [size=15pt]LO STAFF RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE[/size]  *+-x???*                       
    mappk5.png

map2gh2.png

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

OK ragazzi, è arrivata l'ora di dare un volto ai nostri nick.

Per me sarA' un onore conoscere e stringere la mano a tutti coloro che vorranno partecipare al raduno.

Mi raccomando i "viveri", perchè tra le tante "storielle" che avremo da raccontarci e tra un bicchiere e l'altro, sicuramente faremo "NOTTE FONDA"  *+-++-

1

SAVY

@SAVY

Partecipante

Ci saro'!    wwwcalabriawww

anchio ci saro'    wwwcalabriawww 
    accorrete numerosi, portate anche parenti e amici ci sara' da divertirsi.

Spero tanto di poter venire, e' un po' lontano ed e' la sera di S.Lorenzo no???
    Speriamo ke lei non rompa le …..
    Nel caso mi farete saper come e' andata, spero!

L'11 agosto e' ancora abbastanza lontano per garantire la mia presenza al 100% ma far? di tutto per essere tra di voi…
    Mi raccomando a Nando per la pizza..dopo averci tanto pubblicizzato le sue doti culinarie e adesso venuto il momento di farci assaporare la sua ricetta "hot"
    naturalmente vedremo di portare tutti viveri e birra a go go…

[size=13pt]non vedo l'ora, un incontro da non perdere assolutamente, cosi dopo potro' dire[/size]  wwwcalabriawww  :-*

penso di essercii…. ??  wwwcalabriawww

PERFETTOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Scusate la mia lunga assenza ma causa cambio dimora estiva, mi son connesso molto poco, certissima sara' la mia presenza, mentre per cio' che riguarda la pizza, preferisco ordinarla in una pizzeria, in quanto prepararla richiede un bel po' di tempo, di conseguenza o vengo al raduno o mi metto ad impastare pizza, detto francamente preferisco esser dei vostri :) ;).

Per quanto riguarda le mie battute di pesca, che si son svolte soltanto sera di Sabato perche' purtroppo nn sto' ancora in ferie alzandomi alle 5:00 del mattino, ho solo recimolato discreti carnieri di saraghi e mormore, mentre per cio' che riguarda la pesca al Serra, ho soltanto recimolato un mezza leccia amia recuperata dopo un attacco!!!!!!

Dimenticavo: Quando esco di casa al mare alle 5:30 per dirigermi a lavoro, lascio un mare splendido, dove la linea di confine tra cielo e mare nn e' visibile, si vede tutto celeste con un mare piattissimo, il che rende tutto il paesaggio di una bellezza straordinaria, intanto mi rode il k*** quando vedo pescatori con canne e barchino in mare!!!!! >:(

:-* e a presto!!!!!!

1

SAVY

@SAVY

Partecipante

Quote:
    Spero tanto di poter venire, ? un p? lontano ed ? la sera di S.Lorenzo no???

Ciao Marshall84, volevo rammentarti che S.Lorenzo non ? l'11 ma venerd? 10 agosto!
    Quindi, adesso non hai pi? scuse, ha ha ;D
    dai, vieni anche tu che ci divertiamo un mondo! :-*
    *+-++-

:) :) :) Kiedo scusa Savy, hai proprio ragione!!!
    Spero veramente di poter venire, se c 'e' qualcuno che mi tiene compagnia, ci sara'…molto volentieri!!!
    Abito nella provincia di Taranto ed è proprio lontano per fare un viaggio da solo!
    Fara' di tutto x esserci 

Io ci saro' dovro fare un po di strada ma poco male per una bella pescata questa ed altro ..

Ciao A TUTTI  ]]]àù+

1

Gio

@Gio

Partecipante

Ci saro' anchio .

confermo mia presenza!!!

proviamo ad organizzarci per cibarie e bevande???

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

dato che mancano solo pochi giorni a sabato,
    incominciamo a fare la conta di chi ha aderito fino ad adesso.
    Chiunque volesse aderire, puo' copiare la lista ed aggiungere il proprio nome, OK?

lista partecipanti:

1- ADMIX
    2- ALFIO
    3- NANDONE
    4- PIOMBO
    5- MONDRA
    6- SAVY
    7- ZOROS
    8- COBRAX
    9- MARSHALL84 ?
    10- SPINO
    11- HIGLANDER
    12- GIO
    13- PEPPINO

12

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.