Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Acquisto Bombarda (striscio)

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Acquisto Bombarda (striscio)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare una bombarda per godermi al meglio la mia Mitchell Universe 2 Bombard (10-35 g)..Che bombarda mi consigliate così mi "diverto" al meglio?
    Attendo risposte.

    io uso principalmente un 35 gr affondante per la pesca a fondo….ma a volte monto anche una 50 gr…e cmq dipende da cosa vuoi insidiare…
    con le affond si insidiano tutte le specie di fondo più o meno (dipende anche dall'esca e dal recupero)
    con le semi-affond per esempio puoi insidiare le leccie
    con quelle gallggianti le aguglie

    se la tua canna ha un range di 10-35 gr penso che una da 25-30 gr possa andare bene!

    Opterò per i 25g..quale marca?

    Ti consiglio geologic  >>calabria>>

    Ascolta serra giusto un consiglio anche se non e il topic giusto vorrei sapere se innesco una leccia morta per i serra va bene?

    Una leccia? Ma leccia stella o leccia amia?
    Dipende se la innesci per pescare a fondo col cavetto d'acciaio o vuoi usare la tecnica del morto animato. Devi dirmi con precisione he tecnica usi

    Si scusa con il morto una leccia amia di piccole dimensioni max 10 cm cmq con il piombo e venti cm di cavetto di acciaio con un solo amo n4…che ne pensi che é na  ca….ta???

    sicuramente matfra sta parlando di una leccia stella…
    comunque ti do un piccolo consiglio: se vuoi pescare i serra a fondo, perchè non usi la sarda (sgallata ovviamente)? di sicuro hai molte molte possibilità in più di farlo abboccare; poi le sarde le tieni nel congelatore e quando devi usarle per la pesca ne scongeli 4-5 e te le porti
    l'amo numero 4 secondo me è piccolo; userei dall' 1/0 in su in base alla grandezza della sarda che inneschi

    Leccia amia
    f26g46.jpg
    leccia stella
    1s45.jpg
    Tu quale hai preso?
    La leccia amia puo' arrivare anche a 20 30 kg.
    Comunque siamo colpletamente offtopic

    si lo so che siamo fuori topic ultima domanda e chiudiamo qui allora in primis e stella magari fosse amia…secondo puoi le sarda la metti con la polpa fuori??in questo periodo posso provare di mattina pero
    solo dall'alba massimo le otto???grazie rispondi se puoi e chiudiamo at'argomento

    Ho ancora un dubbio..Meglio gallegiante o semi-affond.?

    Quote:
    Ho ancora un dubbio..Meglio gallegiante o semi-affond.?

    Quote:
    io uso principalmente un 35 gr affondante per la pesca a fondo….ma a volte monto anche una 50 gr…e cmq dipende da cosa vuoi insidiare…
    con le affond si insidiano tutte le specie di fondo più o meno (dipende anche dall'esca e dal recupero)
    con le semi-affond per esempio puoi insidiare le leccie
    con quelle gallggianti le aguglie

    se la tua canna ha un range di 10-35 gr penso che una da 25-30 gr possa andare bene!

    Questa risposta penso sia molto esplicativa..
    Io uso una semi affondante numero 1

5

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.