Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › NORME E LEGGI SULLA PESCA › NOTIZIE E SEGNALAZIONI DEGLI UTENTI › Addio Luciano…..
Voglio comunicare a tutti gli amici di CPOL, che stamani è venuto a mancare Luciano Nevoloso, sul forum lu60.
Da poco si era inscritto sul nostro forum, figlio di pescatori non aveva intrapreso il lavoro del padre e dei fratelli…. ma il mare l'aveva nel sangue….
Appena poteva, saliva sulla sua barca, "faceva un pò di calamari" e via a trainare in cerca di dentici e ricciole…
E' così che ti voglio ricordare….Riccioli biondi mossi dalla brezza marina, mentre lentamente vai cullato dal mare in attesa dell'emozione dell'attacco…
Addio, il tuo fraterno amico
Salvo
Che triste notizia, mi accodo ad tuo dolore e dei suoi familiari.
Condoglianze a tutti i parenti,
Propriio ieri alle 22.00 mi ha risp a un post.
ma com'e successo?
Non ho parole, sono ancora scosso dalla notizia, leggere quel messaggio su fb dal mio cellulare da parte di Salvo "Brutte notizie, è morto Luciano" mi ha gelato. Ho conosciuto il fratello Pino, un uomo d'altri tempi, con l'acqua marina che gli scorre nelle vene, ma è un gene di famiglia da quanto ho potuto constatare.
Un abbraccio forte, Mastro Pino, e a te Salvo, che hai perso un caro amico, condoglianze alla famiglia e purtroppo questa vita continuo ancora a non capirla…Riposa in pace LU60
Mi spiace, condoglianze alla famiglia.
Grande dispiacere per la perdita di Luciano, anche se neo iscritto, faceva sempre parte della nostra famiglia!
Addio grande LU60, riposa in pace.
Mi dispiace molto, condoglianze alla sua famiglia
Riposa in pace Luciano
Ciao Salvo, questa notizia mi rattrista veramente tanto.
Della bella persona che era (e rimarrà tale per sempre) me ne avevi parlato proprio ieri.
Condoglianze alla famiglia e a te un abbraccio forte.
Una notizia del genere rattrista sempre , riposa in pace Luciano. Condoglianze alla famiglia
38
Voci
39
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |