Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › COMUNICAZIONI IMPORTANTI › Aiuta a far crescere Calabria pesca on line…..
Vi ringrazio del lavoro che fate e anche gratuitamente, per dar modo a tutti quelli che cercano informazioni lo possano fare sempre più facilitati, appunto dal vostro lavoro, il mio non voleva essere per nessun motivo un obligo a rispondermi, se così è stato interpretato chiedo scusa, il mio era più semplicemente (chissà se è stato letto il mio messaggio) ci vorrebbe nà faccina che arrossisce dalla vergogna, l'avrei messa adesso adesso, sò per certo che vengono letti, il vostro lavoro è super come è super il wwwcalabriawww , ne sono innamorato!!!! mi stà insegnando molto.
rispondendo ad Enzo sulla non esistenza di periodi esatti in tutte le zone, capisco che la domanda è data dalla mia inesperienza, apprendo ed imparo anche da queste cose.
Grazie a tutti.
con affetto GENERALE-01-LEE
La forza di Calabriapescaonline è proprio questa: far sentire anche l'ultimo arrivato in una famiglia.
Poi sai, in mezzo a tante persone, ci sono quelli che non amano il rispetto delle regole e della pacifica convivenza e, purtroppo con questi soggetti (per fortuna pochi), bisogna (nostro malgrado), usare la mano pesante, altrimenti sarebbe una bolgia.
P.S.: Il lavoro "gratuito e quotidiano" (quasi sempre anonimo), dello staff di Calabriapescaonline, permette a questa "creatura" (il 1° settembre avrà solo 6 anni) di andare avanti e crescere sempre di più.
Per l'amor di Dio, non vogliamo detto grazie, ma ci prendiamo le critiche e andiamo avanti.
Buon giorno sig.re Peppino; apprezzo il Vs impegno proverbiale questo non è in discussione.
Mi piacerebbe avere a disposizione una funzione che permettesse di esportare i post ed i messaggi personali in un file di testo sul proprio PC.
Secondo me se si cambiasse il nome in "Italia Pesca on line" si crescerebbe in termini numerici. Gli iscritti a CPOL non siamo solo noi calabresi ma da quasi tutte le nostre regioni (anzi, forse da tutte le regioni). Scommetto che molti utenti pescatori che fanno delle ricerche sul web e leggendo "Calabria" Pesca on line pensano che si parli di pesca limitatamente in questa regione e non entrano nemmeno nel sito. Cambiare il nome in IPOL comunque non muterebbe il cuore ed il fulcro da dove è nata questa community.
Un saluto a tutto lo staff ed agli amici pescatori della community, Luca. <xcalabria>x<
46
Voci
78
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |