Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › MULINELLI DA SPINNING › Aiuto mulinello Twin power 5000fc o il modello fb?
Salve ho un dilemma e mi fissando assai devo prendere una lamiglas 1342-s (e non si discute su questo acquisto) e vorrei sapere quale abbinare tra questi due mulinelli.
Quale mulinello devo prendere il Twin power 5000fc o il modello fb?
In pratica queste sono le caratteristiche
TP5000FB TWIN POWER 5000FB 5,7:1 8+1rulli peso 395g
TP5000CFC TWIN POWER C5000FC 4.8:1 7+1rulli peso 320g
In pratica il nuovo modello cioè il twin power 5000 fc è in pratica il 4000 con la bobina del 5000.
Ora che devo prendere aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo pescare in primis serra e leccie quale prendo tra questi?
Scusami se sono così diretto ma vorrei farti una domanda:
Hai mai pescato a spinning?
L'attrezzatura che hai in mente di prendere è davvero di prim'ordine ma se sei alle prime armi mi pare un pò eccessiva una simile spesa.
Innamorarsi dello spinning è facile, ma altrettanto facile è demoralizzarsi dopo mesi e mesi di uscite a vuoto.
Un'ottima attrezzatura è davvero un bel punto di partenza, ma ti assicuro che l'attrezzatura da sola non fa il pescatore.
Se vuoi avvicinarti allo spinning per la prima volta ti consiglierei di optare per un'attrezzatura valida ma non estremamente impegnativa dal punto di vista economico.
Già con 150-200 euro potresti fare un buon abbinamento.
Se sei già stato "svezzato" a questa tecnica e desideri fare il salto di qualità io ti consiglio (è un gusto soggettivo) l'FB in quanto è un modello dall'affidabilità testatissima che ha un rapporto di recupero veloce 5,7:1 e ciò ti potrà essere di grande aiuto nel far lavorare al meglio gli skipping lures e gli altri artificiali che richiedono un recupero piuttosto veloce.
io vado avanti da più di 2 mesi con un'attrezzatura da 40 euro(canna + mulo)
ho speso di più per gli artificiali
ti assicuro che l'attrezzatura da sola non fa il pescatore.
parole santissime numero 1 <xxcalabria><x
3
Voci
2
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |