Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Aiuto scelta vj

Forum PESCA A BOLENTINO Aiuto scelta vj

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

matt

@matt

Partecipante

Salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio e mi rivolgo a persone piu' esperte.Ho deicso di iniziare a praticare la pesca del VJ,dovrei comprare canna e mulo,sono indirizzato a queste accoppiate.

1)Shimano jigwrex 300g(150 euro)-Shimano saragosa 8000f(140 euro)

2)Shimano beast master 85/200(49 euro(in offerta))-Ryobi ap power 8000(95 euro)

I fondali dove andrei a pescare variano molto e in continuazione quindi non o problemi di profondita' ci sono punti dove a 80 metri dalla spiaggia ci sono 90mt di profondita fino ad arrivare anche a 400 metri di fondo andando un po' piu a largo.

Con la seconda scelta si risparmia molto e a dire il vero ho visto tirar fuori dall'acqua dentici di 9 kg e cernie(tenki)di 13 kg senza nessuna difficolta'.

ll mio dilemma é,vale la pena spendere qualcosa i piu',non si mai capiti la mitica ricciola gigante o un tonno di discrete dimensioni.

Che ne pensate dell'attrezzatura e dei prezzi. numero 1

1

matt

@matt

Partecipante

Allora nessun consigio……….
    calabria3

1

beka

@beka

Partecipante

ciao, per il mio modo di vedere  (ma ovviamente senza fare conti in tasca a nessuno) per pesche toste e impegnative ed estreme come il VJ spenderei senz'altro appena in più . non che il rioby non sia buono….. ma shimano è shimano fai un piccolo pianto ora per non farlo dopo  numero 1

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.