Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

aiuto spot cz lido

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA aiuto spot cz lido

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    vorrei chiedere se qualcuno può consigliarmi qualche buon posto per una pescata a spinning a cz lido e dintorni?
    grazie anticipatamente

se hai possibilità di spostarti in automobile ci sono molti posti buoni per lo spinning in tutto il litorale….

altrimenti c'è una bella foce proprio a cz lido..anche se non so in che condizioni sia visto che non ci pesco da molto tempo..in ultima analisi potresti orientarti sulla zona a sud del porto sempre a cz lido!

la zona a sud del porto quale sarebbe ??
    il tratto di spiaggia sabbioso "Giovino" o dove c'e il lungomare????
    cmq si sono automunito =)

Quote:
    la zona a sud del porto quale sarebbe ??

nel mezzo del lungomare a sud del porto c'è la foce della Fiumarella poco oltre a fine lungomare c'è la foce del fiume Corace

a si si ora ho presente quale è!!!!
    ma giovanni questo è un buon spot di pesca???

grazie delle risposte <br /=)” title=”>=)” class=”bbcode_smiley” /> numero 1 <xcalabria>x<
    haa un altra domanda che tipo di fondale c'è e quali predatori potrei trovare???

Quote:
    haa un altra domanda che tipo di fondale c'è e quali predatori potrei trovare???

fondale ad alta energia, declina rapidamente, in questo periodo principalmente serra, barracuda, e fra non molto anche …..Leccia Amia

se trovi la giornata giusta c'e' anke qualke spigolotta

volevo anche chiedere se e possibile l'incontro di pesci come lampughe e tonnetti ???
    nel periodo giusto ovviamente

peppe ha ragione giovannii…verso giovino è ottimo come spot

se vuoi ci organizziamo ed andiamo insieme domani sera prima che faccia buio

se vuoi pescare a spinning e divertirti  con varie catture potresti andare a roccelletta di borgia  devi entrare dal pasaggio livello girare a sinistra  e proseguire fino alla fine vedrai delle barche vai vicino la foce e inizia a pescare ti conviene andare verso le 4 del mattino xke dopo nn c'è più spazio io vado li tutte le domeniche e mi sono sempre divertito a tirare qualche leccia serra lampughe (io li chiamo caponi)  questi ultimi si prendono in questo periodo  ma seiesci a lanciare  fino a 200 180  prenderai qualche aguglia sopra 500g e qualke tonno sui 1.1kg ma credo che ti divertirai soprattutto con le aguglie

Veramente a roccelletta si prendono tutti questi pesci a spinning? 

Ci andrò presto!

7

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.