Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ITINERARI HOT SPOT DI PESCA › aiuto spot cz lido
salve a tutti.
vorrei chiedere se qualcuno può consigliarmi qualche buon posto per una pescata a spinning a cz lido e dintorni?
grazie anticipatamente
se hai possibilità di spostarti in automobile ci sono molti posti buoni per lo spinning in tutto il litorale….
altrimenti c'è una bella foce proprio a cz lido..anche se non so in che condizioni sia visto che non ci pesco da molto tempo..in ultima analisi potresti orientarti sulla zona a sud del porto sempre a cz lido!
la zona a sud del porto quale sarebbe ??
il tratto di spiaggia sabbioso "Giovino" o dove c'e il lungomare????
cmq si sono automunito
nel mezzo del lungomare a sud del porto c'è la foce della Fiumarella poco oltre a fine lungomare c'è la foce del fiume Corace
a si si ora ho presente quale è!!!!
ma giovanni questo è un buon spot di pesca???
grazie delle risposte <br /=)” title=”>=)” class=”bbcode_smiley” /> numero 1 <xcalabria>x<
haa un altra domanda che tipo di fondale c'è e quali predatori potrei trovare???
fondale ad alta energia, declina rapidamente, in questo periodo principalmente serra, barracuda, e fra non molto anche …..Leccia Amia
volevo anche chiedere se e possibile l'incontro di pesci come lampughe e tonnetti ???
nel periodo giusto ovviamente
peppe ha ragione giovannii…verso giovino è ottimo come spot
se vuoi ci organizziamo ed andiamo insieme domani sera prima che faccia buio
se vuoi pescare a spinning e divertirti con varie catture potresti andare a roccelletta di borgia devi entrare dal pasaggio livello girare a sinistra e proseguire fino alla fine vedrai delle barche vai vicino la foce e inizia a pescare ti conviene andare verso le 4 del mattino xke dopo nn c'è più spazio io vado li tutte le domeniche e mi sono sempre divertito a tirare qualche leccia serra lampughe (io li chiamo caponi) questi ultimi si prendono in questo periodo ma seiesci a lanciare fino a 200 180 prenderai qualche aguglia sopra 500g e qualke tonno sui 1.1kg ma credo che ti divertirai soprattutto con le aguglie
7
Voci
10
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |