Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Aiuto uscita con gommone sotto costa??

Forum PESCA A BOLENTINO Aiuto uscita con gommone sotto costa??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
  • Un amico ha un piccolo gommone, mi ha proposto di fare un'uscita domenicale a Finale Ligure per una pescatina sotto costa. Premesso che penso si debbano usare delle cannette non troppo lunghe, avrei a disposizione una canna da Beach Ledgering con cimino intercambiabile ed una canna da spinning, secondo voi quale sarebbe meglio usare?
    Pensavo di pescare con un pasturatore a fondo con bigattino, cosa ne pensate' Altri consigli?? Grazie mille.

Credo che la canna da spinning sia la più indicata, in barca solitamente si utilizzano canne corte, quindi io eviterei di portare canne al di sopra di 2.70. La pesca più redditizia pescando ancorati sicuramente è quella con i sabiki, quindi fossi in te opterei più per questo tipo di pesca che per pasturatore e bigattini, almeno che non vi fermate a pescare ad una distanza compresa tra i 100 e i 200(300) metri da riva.

Si, il gommone e molto piccolo, quindi non ci allontaniamo molto dalla riva…

Quote:
    avrei a disposizione una canna da Beach Ledgering con cimino intercambiabile

Ho sbagliato, volevo dire da ledgering, quindi credo sia intorno ai 2.7 m…

Ho sbagliato, volevo dire da ledgering, quindi credo sia intorno ai 2.7 m…[/quote]

ho controllato ma è lunga 3.90…
    ho visto la Olympus Powerless teleregolabile, 2.40/2.80….cosa ne dite?

2

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.