Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A BOLENTINO › Aiuto uscita con gommone sotto costa??
Un amico ha un piccolo gommone, mi ha proposto di fare un'uscita domenicale a Finale Ligure per una pescatina sotto costa. Premesso che penso si debbano usare delle cannette non troppo lunghe, avrei a disposizione una canna da Beach Ledgering con cimino intercambiabile ed una canna da spinning, secondo voi quale sarebbe meglio usare?
Pensavo di pescare con un pasturatore a fondo con bigattino, cosa ne pensate' Altri consigli?? Grazie mille.
Credo che la canna da spinning sia la più indicata, in barca solitamente si utilizzano canne corte, quindi io eviterei di portare canne al di sopra di 2.70. La pesca più redditizia pescando ancorati sicuramente è quella con i sabiki, quindi fossi in te opterei più per questo tipo di pesca che per pasturatore e bigattini, almeno che non vi fermate a pescare ad una distanza compresa tra i 100 e i 200(300) metri da riva.
Si, il gommone e molto piccolo, quindi non ci allontaniamo molto dalla riva…
Ho sbagliato, volevo dire da ledgering, quindi credo sia intorno ai 2.7 m…
2
Voci
4
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |