Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Alessandro Nardi

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Alessandro Nardi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti.

    il mio nick è il mio nome , mi ero già presentato in questo forum un pò di tempo fà consigliatomi da un paio di amici toscani , poi il poco tempo mi hanno tenuto un pò lontano , spero di poter recuperare.

    Pratico prevalentemente la pesca in mare con qualche eccezione per il siluro .
    Il mio primo amore è e resterà il Surfcasting invernale con parecchie onde , ma non disdegno la paf e il rock , con qualche divagazione in estate a bolo e spinnig.

    Ciao Alessandro,
    benvenuto e buon forum… numero 1

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Alessandro, benvenuto!  numero 1

    benvenuto su  wwwcalabriawww

    ciao alessandro e benvenuto nel forum anche da me  numero 1
    Una curiosita',visto che hai parlato anche di surf…..ma sei quel "Nardi"?
    Mi permetto perche',a parte il cognome,il nome non lo ricordo proprio…pardon!

    enzo

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    attenti che vi ruba i segreti e poi vi ruba pure i pesci  <xcalabria>x< <xcalabria>x< ciao mitico

    Ciao e benvenuto!!!!!

    Benvenuto Alessandro …  .

    ciao alessandro benvenuto  sono nuovo anchio ma sono 2 gg che leggo e lo trovo mollllto interessante e raffinato

    Ciao e benvenuto…

    Quote:
    ciao alessandro e benvenuto nel forum anche da me  numero 1
    Una curiosita',visto che hai parlato anche di surf…..ma sei quel "Nardi"?
    Mi permetto perche',a parte il cognome,il nome non lo ricordo proprio…pardon!

    enzo

    Sono Nardi , appassionato di surfcasting e per questo mi trovi in giro in vari forum e facebook ,ma non sono quel "nardi" , quel nardi si chiama michele io Alessandro.

    la mia è passione , passiona da condividere con gli amici , per altri è "lavoro"

    Quote:
    attenti che vi ruba i segreti e poi vi ruba pure i pesci  <xcalabria>x<  ciao mitico

    Grande tecnico!!!!!

10

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.