Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Alternativa a Shimano per il Surfcasting

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Alternativa a Shimano per il Surfcasting

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • [g][/g] scusate ma qualcuno conosce una buona alternativa a shimano per il surfcasting sia per canne da pesca che per mulinelli???

    Alternative a Shimano ce ne sono sicuramente, anche di gran lunga superiori a livello di qualità…e di prezzo(Italcanna, Bad Bass sono solo alcuni esempi)!!! Dipende dal budget che hai a disposizione.
    Per i mulinelli, scegli Shimano o Daiwa.
    Ciao.

    vero surf??? greys, bad bass, ultramarine, artico….surf medio alto: bad bass, italcanna shimano, colmic, daiwa, trabucco….surf light o beach ledgering: shimano, mitchell, italcanna, bad bass, daiwa……..i prezzi sulle prime sono abbastanza alti, ma se vuoi praticare vero surf (quello con mare forza 5 per intenderci) hai bisogno di quella tipologia di canne!! non fidarti di lineaeffe 100-250g o carson 250g che costano 40 euro ma non lanceranno mai quelle grammature!! comunque usa la funzione ricerca nel forum e troverai il tutto in maniera piu dettagliata!! ciao numero 1

    Ciao ragazzi,
    oltre alle case produttrici citate,
    cose ne pensate della Maver? Non parlo solo delle Legend o delle Elite che costano un sacco,
    ma delle serie un pò più economiche, vedi jurassic winner o nembo che costa un pò di più delle prime due…..?

    E di Alcedo? Quì dove abito io, di canne Alcedo se ne vedono parecchie,
    non si parla di grammature importanti ma range fino ai 120 gr.

    Che mi dite?  calabria3  calabria3

    ho dimenticato maver…..il mio sogno!! .La serie elite mi piace da morire!! ma costa troppo calabria2
    Alcedo attrezzi validissimi!!

    grazie a tutti per i consigli…ho delle canne trabucco 100-200gr che secondo me sono buonissime…poi costano anche abbastanza poco rispetto a shimano…

    Quote:
    ho dimenticato maver…..il mio sogno!! .La serie elite mi piace da morire!! ma costa troppo calabria2
    Alcedo attrezzi validissimi!!

    guarda io ho un mulinello alcedo…..ti dico solo che fa schifo….appena ho qualche euro da spendere mi prendo un bel shimano, io ho altri 2 shimano per il beach ledgering e sono una favola….poi altre marche non li ho mai usati

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    grazie a tutti per i consigli…ho delle canne trabucco 100-200gr che secondo me sono buonissime…poi costano anche abbastanza poco rispetto a shimano…

    Ciao Mike, sai Trabucco come altre marche ha la fascia bassa, medio e alta dipende tu che modello hai. Posso dirti che i modelli 2009 da Surf in 3 pezzi di fascia alta (che io posseggo) sono eccezionali

    Io sono un amante della Shimano ho quai tutto shimano, ma se devo trovare una buona alternativa sceglierei "Bas Bass" precisamente sulla "New Splinter" questo come canne, invece come mulinelli c'e' solo Shimano per me!

    ciao Andrè

8

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.