Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Anche per me è il tempo di Spinning…

Forum PESCA A SPINNING Anche per me è il tempo di Spinning…

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • eh si, però è una rottura tornare a casa senza un pesce e con un minnow in meno <xcalabria<

    Quote:
    eh si, però è una rottura tornare a casa senza un pesce e con un minnow in meno <xcalabria<

    forse più per il minnow :-) per quanto riguarda il pesce invece nemmeno li conto ormai i cappotti  <xcalabria>x<

    già…la rabbia maggiore è per il minnow appena comprato e tolto dalla scatola…che rabbia…102_badday.gif

    Che ne dite se prendo questo popper???

    popper.jpg

    TRABUCCO TESTA ROSSA 14 cm, 35 gr.

    Avete qualcos'altro da consigliarmi???

    Oggi pom vado un pò a spinnare, il mare sembra calmo ma quando arriva sottocosta ha delle belle onde e schiuma…vado vado un'oretta…mi sa che monto lo 0.30 però…lo 0.40 mi sembra troppo "duro" nei lanci"…lo 0.26 non saprei…oggi provo lo 0.30  numero 1

    1

    4two

    @4two

    Partecipante

    Quote:
    Oggi pom vado un pò a spinnare, il mare sembra calmo ma quando arriva sottocosta ha delle belle onde e schiuma…vado vado un'oretta…

    Com'è andata???

    Quote:

    Com'è andata???

    NIente di niente…mare mosso…onde abbastanza alte…1.00/1.50cm circa…dipendeva dalla zona…schiuma, mare leggermente marroncino…ma niente niente niente…
    ho provato popper, WtD e Minnows, ma niente… <xcalabria><x

    C'è un mare da paura…ma mi sa che domani dormo eheheh <xcalabria>x<
    ed è anche in scaduta domani mattina…uhm…non so…vediamo un pò eheh

    secondo voi con un mare così è consigliabile andare a spinnare???

    http://www.youtube.com/watch?v=DvxvvUAIS5k

    dal video non riesco a rendermi conto dell'effettiva grandezza delle onde, comunque con quel vento non è il top pescare in generale…Onestamente con quel mare non avrei spinnato…Magari non appena calma un pò…

    ti assicuro che era veramente forte…si è mangiato la strada in alcune zone…poi posto le foto eheh <xcalabria>x< >xcalabria>x<

    Quote:
    dal video non riesco a rendermi conto dell'effettiva grandezza delle onde, comunque con quel vento non è il top pescare in generale…Onestamente con quel mare non avrei spinnato…Magari non appena calma un pò…

    come mai dici che non è il top pescare?perche il mare con quel vento non offre niente oppure perche è  una questione di comodita aspettare che cessi?Grazie  >>calabria>>

    hai mai pescato con un vento simile??? apparte che lanceresti sempre male, ma dopo un'oretta saresti seriamente rincoglionito dal vento…è semplicemente brutto pescare quando c'è un fortissimo vento…Poi quel mare non era mosso ma molto più che mosso…Il mare in teoria offre sempre qualcosa  <xcalabria>x<

12

Voci

41

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.