Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

anguillona!!!( anguilla siliconica )

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE anguillona!!!( anguilla siliconica )

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • salve ragazzi, nn so se lo conoscete, ma oggi ho comprato questo artificiale; vi posto un link per farvelo vedere
    angu_C.jpg

    è un anguilla lunghezza 25 cm e peso 28g con testa piombata…

    niente volevo chiedervi se qualcuno di voi l'ha mai provata e come si deve far muovere, tipo di recupero, jerkate… insomma tutti i consigli utili su questo artificiale..

    Non l'ho mai usata ma penso si usa come tutti gli altri pescetti in silicone. Lanci e fallo scendere sul fondo e recuperi a dente di sega.

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Ciao, questo artificiale essendo palettato e perfetto per la spigola ma si ci prende anche serra e leccie ma è più ideale l'inverno a caccia della regina.
    Io lo uso a mare calmo perchè riesci a manovrarlo meglio, recupero lento con jerkate lente specialmente nella risacca.
    Solo che non o preso spigole grosse perchè secondo me non c'erano.  >calabria>

    Ricorda sempre quando uno fa una cosa deve crederci sempre a quello che sta facendo.

    e con le spigole funziona??
    cioè qualcuno nè ha mai prese con questo artificiale??

    quasi quasi ci faccio un pensierino anche io….

    Quote:
    e con le spigole funziona??
    cioè qualcuno nè ha mai prese con questo artificiale??

    ho la sensazione di si: http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/spinning_catture_di_peppino-t917.140.html

    azz…non me n'ero accorto!!!

    credo che allora sia collaudata,e anche con buoni risultati >xcalabria>x<

    spero sia stata l'esca,non la superba bravura del pescatore <xcalabria>x<

    scherzo naturalmente,un saluto a tutti da francesco

    cavolo che spigolona!!!! speriamo funzioni davvero!!!! sarei curioso di saperese quella è stata l'unica oppure no…

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Si è stata l'unica!
    Anche perchè, l'inverno scorso, purtroppo, non è stato "prodigo" di catture!  calabria2

    Comunque, confidiamo nel prossimo!  numero 1

    Funzionano,funzionano,aspetta solo un po' e poi sicuramente le potrai collaudare al meglio.

    enzo

    funziona…………  recuperata lentamente seza jercere nella corrente sbanda da sola

7

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.