Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

artificiale fantastico

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE artificiale fantastico

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti,girovagando un po sul web ho visto x caso un video di un artificale a mio parere fantastico…è il Pike Swimbait,adesso non ne come postare il link del video ne tanto meno caricare il video..per cui per gli interessati e possibile inserire la voce Pike Swimbait sulla barra ricerca di youtube…un saluto a tutti!  e sempre W  wwwcalabriawww

    Ciao Cecio Io sono Cecino e sono di Palmi pure Io in che zona abiti?

    il nuoto è molto realistico, ma cosa dovrebbe essre?? un wtd??
    comunque sembra piu un predatore anziche un artificiale che dovrebbe imitare una preda  <xcalabria>x<

    Quote:
    salve a tutti,girovagando un po sul web ho visto x caso un video di un artificale a mio parere fantastico…è il Pike Swimbait,adesso non ne come postare il link del video ne tanto meno caricare il video..per cui per gli interessati e possibile inserire la voce Pike Swimbait sulla barra ricerca di youtube…un saluto a tutti!  e sempre W  wwwcalabriawww

    Questo video è stato già postato in qualche sezione del forum…Ora nn ricordo esattamente dove..

    Quote:
    Quote:
    salve a tutti,girovagando un po sul web ho visto x caso un video di un artificale a mio parere fantastico…è il Pike Swimbait,adesso non ne come postare il link del video ne tanto meno caricare il video..per cui per gli interessati e possibile inserire la voce Pike Swimbait sulla barra ricerca di youtube…un saluto a tutti!  e sempre W  wwwcalabriawww

    Questo video è stato già postato in qualche sezione del forum…Ora nn ricordo esattamente dove..

    sai? pure io lo ricordavo, ma usando la funzione cerca non ho trovato nulla

    Per stare così a galla sarà certamente abbastanza leggero, quindi il lancio ne dovrebbe risentire. Almeno penso.

    Quote:
    il nuoto è molto realistico, ma cosa dovrebbe essre?? un wtd??
    comunque sembra piu un predatore anziche un artificiale che dovrebbe imitare una preda  <xcalabria>x<

    effettivamente e un po troppo grande

    si infatti il nuoto è molto bello.. ma non mi piace perchè sta proprio a galla e perchè è troppo grande e non semra un pesciolino che può diventare preda…

    dal suo nome si capisce chiaramente che è un artificiale per la pesca del luccio ed in particolare del pike americano
    per la pesca di tale predatore è normale avere delle esche cosi grandi anche se la maggior parte di quelle viste non hanno un nuoto certamente a galla; di solito per questo tipo di approccio (a galla ) si usano artificiali molto ma molto rumorosi….

8

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.