Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

artificiale per la leccia stella

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE artificiale per la leccia stella

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti raga… una domanda.. sapete consigliarmi un set di artificiali per la leccia a stella?
    dato che nn ha una bocca troppo grossa penso che nn vadano bene gli artificiali di uso comune con tutti gli altri pesci… però nn saprei proprio dove andare a parare…

    qualche consiglio???

    yo zuri pinS minnow 5cm e 7cm….Little bit yamashita 12g  numero 1

    Bombarda e ragloo bianco vanno bene di sicuro poi forse dei piccolissimi minnows ma avresti problemi per lanciarli lontano visto il poco peso,a meno che non li usi con bombarda ma……io non l'ho mai fatto;penso ci perdono un po'nel movimento.

    Qualora non sapessi cosa sono i ragloo, ecco la foto.

    raglou0001.jpg

    ciao ciao.

    Enzo.

    Si tratta di spinning ultra light…Io personalmente utilizzo una cannetta da 7 piedi (2 metri e 10) con potenza di lancio 3-15g…Mulinello 2000 e un ottimo 0,20..Con questa attrezzatura i pescetti di 5g riescono a fare anche i 15-20m  numero 1

    pultroppo ho una canna da 15-50.. se li lancio con la bombarda dici che nn va bene?

    Quote:
    pultroppo ho una canna da 15-50.. se li lancio con la bombarda dici che nn va bene?

    Per quanto riguarda i minnow si,i jig lascia perdere..Comunque ti consiglio di provare come detto da enzo nel suo post,i raglou..Sono ottimi  >calabria>

    fai come ti ha detto enzo :bombarda + raglou oppure piumetta bianca o rossa,prova e facci sapere

    ciao sampeijunior se non vuoi usare la bombarda puoi dotare i raglu' di testina piombata >calabria>

    personlmente ne ho presa qualcuna con angel kiss 9mm color cefalo e duplex yamaria, credo però che anche le altre alternative ovvero teste piumate e raglou siano valide!

    bisogna però insistere dato che è abbastanza raro indovinare  la giornata in cui questi predatori attacchino le nostre insidie

6

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.