Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

artificiali x i luzzi

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE artificiali x i luzzi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • Si vado da lui……….? il pi? fornito in zona.Dovrebbe avere delle belle canne della barkley serie skeleton da spinning.

    ciao a tutti
    io adopero con successo il tide slim 175 d03-dm ed ho preso di tutto nell'ultima settimana in 4 giorni di pesca ho fregato 3 barracuda 6 palamite , col tide i barracuda da 1kg fino a 1,7kg

    Storm wild eye minnow 12 cm 18g color cefalo..Semplicemente infallibile  <xcalabria>x<  Provatelo  numero 1

    dove vado io in questo spot si pesca dalle 5:30 fino alle 7:30 dopo niente assolutamente ma in quelle due ore non è mai capitato di fare fiascho col mio tide
    [img=http://img4.imageshack.us/img4

    TIDE TIDE TIDE TIDE!!!!!!!!!!TIDE MINNOW E VAI TRANQUILLO!!!!

    Per i Barracuda ho provato personalmente l' AILE MAGNET DB con ottimi risultati ….con un recupero STOP e Go !!!!  ma anche il TOBIMARU e X-RAP ho avuto buoni risultati …… 

    Quote:
    Per i Barracuda ho provato personalmente l' AILE MAGNET DB con ottimi risultati ….con un recupero STOP e Go !!!!  ma anche il TOBIMARU e X-RAP ho avuto buoni risultati …… 

    io l'AILE MAGNET DB(cioè MAG DARTER) ancora non sono riuscito ad prendere un solo barracuda….personalmente quasi tutti i miei artificiali hanno preso barra….anche con l'X-RAP…ma ancora il mag darter non ha fatto vittime….comunque resto sempre della convinzione che il tjerk recuperato lentamente è il migliore artificiale per i barracuda…
    P.S.
    devo provare il mio nuovo tormentor dell'ABU GARCIA

    non so ….. ma il Mag Darter rispetto all Aile Magnet Db è un pò differente …….. comunque i risultati dovevano essere gli stessi ….. forse cambia il colore o il recupero…

    angelo il mag darter che hai tu ce l'ho anche io…ricordi che ci siamo conosciuti quella sera al porto di rc?? io ero sceso a spinnare con la febbre ed ero tutto coperto cn sciarpa e cappelo??? ricordo che avevi il mag darter identico al mio..

    ciao prova tide minnow slim 175  e vai tranquillo ok  <xcalabria>x<

    si mi ricordo bene ….. non pensavo che si chiamava in questa maniera … scusa …

    tide tide tide d73dm da 175

    ciao a tutti volevo chiedere una cosa a chi usa il tide, ho comprato quello più piccolo da 19 gr secondo voi va bene ugualmente o era meglio il 27 gr cioè il 17,5 cm?
                                                        grazie

    prova con x rap da 10 e 12 cm , e con husky jerk numero 1

    per il barracuda prova l'amnis 1 con schiena gialla io lo uso e mi da risulatati soddisfacenti numero 1

26

Voci

47

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.