Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

artificiali x i luzzi

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE artificiali x i luzzi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • ragazzi per i barra e serra sono buoni miss carna chico boca….bull chop….sapete dirmi niente a riguardo????

    vorrei un consiglio sul colore di tide che per voi è infallibile………… ùùooiuuy

    secondo me i colori sono indifferenti  <xcalabria>x< ,ma se propio ti dovrei consigliare un colore  prendi H147TS e vai tranquillo  numero 1 >calabria>

    Quote:
    vorrei un consiglio sul colore di tide che per voi è infallibile………… ùùooiuuy

    l' arancione e il biancoperla ad occhi rossi sepmre nella misura 17,5 da 27 gr

    Quote:
    ragazzi per i barra e serra sono buoni miss carna chico boca….bull chop….sapete dirmi niente a riguardo????

    quarda con questi artificiali non ho preso mai barra …… ma…….. sono ottimi per i serra specialmente il bull chop della yamashita è veramente micidiale se tirato ad altissima velocità……  numero 1

    tra pochi giorni devo comprarmi un tide 175,mi potete aiutareeeeeeeeeee sul colore da scegliere che per voi tra questi è il migliore…..perfavoreee!!!!! .calabria2
    h94-ts
    d37-dm
    p21-pb
    do3-dm
    h09-ts
    p39-pc
    h11-ts
    pesco prevalentemente nei porti a serra e barra

    nessun altro consiglio??? <xcalabria><x

    per quella che è la mia esperienza ti consiglio senza dubbio il do3-dm >calabria>

    invece, io ti consiglio p21 e h11  numero 1

    ..un altro artificiale niente male è anche LA SEGUNDA Yamashita da cm14 modello Sinking (affondante)nei colori più chiari..pesa intorno ai 43gr e ti permette di perlustrare ampie superfici alla ricerca dei barra e sondare a discrete profondità..richiede un recupero molto attivo….

    Tide minnov slim 175 fenomenale numero 1

    io i luzzi li pesco a traina ( IL VIVO PER LE RICCIOLE )con qualsiasi minnows solo che lo affondo a circa 10 mt di distanza con un piombo da 150 gr a sgancio rapido e devo essere sincero qualche buon risultato lo ho avuto…………. ciao

    assolutamente daiwa shore line shiner sia da 145 che da 170…colori tutti

    senza ombra di dubbio tide tide tide…la misura (14 o 17,5) ed il colore secondo me sono due fattori irrilevanti….è un artificiale che costa…ma funziona alla grandissima…………..
    qualcuno sa dirmi dove poter trovare il tide surf 15cm  colore bianco marmorizzato? a quanto pare è andato fuori produzione e non si trova più…

    Allora fabio1980
    Li puoi trovare nei migliori negozi di pesca,e nei rivenditori specializzati daiwa.
    Se c'è qualche problema informami che ti consiglio!! >>calabria>>

26

Voci

47

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.