Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

AUGURI DI NATALE 2009

Forum SEAFISHING FORUM BAR AUGURI DI NATALE 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • Grazie Donato!! Auguri anche a te!!!! Che il 2010 ti possa portare tantissime trote!!!

    AUGURONI DI BUON NATALE…a tutti i componenti di CALABRIAPESCAonline!! Speriamo che sotto l'albero troviamo un pò tutti na bella spigola dai 3kg a salire….. <xxcalabria><x

    GRAZIE E BUONE FESTE A TUTTIIII

    Buona Natale e felice anno nuovo, speriamo che il 2010 sia un anno tranquillo per le nostre famiglie e pieno di catture !!!

    anche se mi connetto poco volevo farvi i miei + siceri auguri di bun Natale.
    Christian

    BUONE FESTE dal vostro Vincenzo:          <xcalabria>x<

    http://elfyourself.jibjab.com/view/RLa2cSmxBPVQ2079

    [size=20pt]SINCERI AUGURI[/size]      >w<festa>w<

    [move][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt]auguri di buone feste e serenità [/size] [/size] [/size] [/size] [/size] [/size] [/size] [/move]

    auguri di buone feste anche da parte mia, un sereno natale ed un 2010 pieno di felicità e anche catture

    Auguri di nuon natale a tutti voi e alle vostre famiglie!

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    [size=18pt]TANTISSIMI AUGURI A TUTTI GLI AMICI CONOSCENTI E NON CONOSCENTI[/size]

    E' che il natale ci porti felicità per quanto basti a vivere una vita sempre più tranquilla

    [move]BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI A RAGAZZI DI CALABRIAPESCAONLINE!!!!![/move]

    >w<festa>w<
    Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto lo staff e a tutti i pescatori sportivi e professionisti,che il nuovo anno vi porti molte prede,Alfonso. ùùooiuuy

    >w<festa>w<    Buon Natale    <xcalabria>x<

    Buon Natale e felice anno nuovo a tutti! <xcalabria>x<

    A tutti gli amici di  wwwcalabriawww un caro augurio di serenità in famiglia ed adrenalina a pesca! numero 1

59

Voci

71

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.