Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

AUGURI DI NATALE 2009

Forum SEAFISHING FORUM BAR AUGURI DI NATALE 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • Signori apro questo topic perchè mi sembra giusto fare gli auguri di un felice Natale e un Buon Anno a tutti gli iscritti al forum, con la speranza che calabria pesca on line continui anche nel 2010 a regalarci l'ebrezza e l'emozione nel leggere e raccontare le tante bellissime storie di pesca, oltre ad arricchirci di esperienza e godere delle immagini postate per questa tecnica meravigliosa che si chiama "SPINNING".
    Consentitemi inoltre un augurio e ringraziamento particolare per tutto lo staff che si interessa al mantenimento e buon funzionamento del forum, che lavorano nell'ombra con tantissima professionalità e pazienza, senza di loro calabriapescaonline non esisterebbe, grazie di cuore.
                                                                AUGURONI A TUTTI

    >w<festa>w<  wwwcalabriawww

    [size=15pt]Ringrazio tutto lo staff per l'e-mail degli auguri che ha mandato a tutti gli utenti iscritti a questo bellissimo forum![/size]

    [size=20pt]Ricambio gli auguri augurando allo staff un…[/size]
    natale6.png
    [size=40pt] &

    25p7ejk.gif

    [size=15pt]TUTTO LO STAFF DI CALABRIA PESCA ON LINE AUGURA A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM E FAMIGLIA

    UN SERENISSIMO BUON NATALE!!!!!!!!!!!![/size]

    tettenatalizie.jpg

    Tanti auguri di buon natale  a tutta  la comunity di questo splendido forum con la speranza che passi nel migliore dei modi e che porti felicità e tranquillita a tutti….. buone feste miraccomando  >o<calabria>o<  come piccoli maialini e divertitevi….  >w<festa>w<  ciaooooooo

    AUGURI DI BUON NATALE  >w<festa>w< A TUTTI I 4704 AMICI DI  wwwcalabriawww E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!

    ricevo gli auguri di Buon  Natale e per il Nuovo Anno dallo staff di Calabria Pesca On Line, di cui ringrazio e che ricambio con lo stesso spirito. Naturalmente sono comprese le persone di Catanzaro che ho incontrato da pochi giorni, nonchè quelle della Campania e di Cosenza. A tutti ….. AD MAJORA…

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:

    tettenatalizie.jpg

    [size=30pt]Grande, Nandone![/size]
    [size=15pt]Ecco dove vai a passarti le vacanze![/size]
    Mi porti con te? Mi accontento di quella in basso a destra….<<<calabria<<<

    [size=30pt]AUGURI A TUTTO LO STAFF E A TUTTI GLI UTENTI DI
                                                           wwwcalabriawww[/size]

    [size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt]Auguri di buon Natale a tutti gli amici  di Calabria Pesca Online[/size][/size][/size][/size][/size]

    questo è il mio regalo per tutti voi

    feliznatal1k.jpg

    Corrado

    Auguri a tutto il forum di  wwwcalabriawww

    Auguroni a tutti  wwwcalabriawww

    Christmas.jpg

    Un sereno Natale a tutti gli amici di  wwwcalabriawww

    Vittorio

    Sono pienamente d'accordo con te.. anche io mi sento di fare gli auguri di buon natale a tutti, e soprattutto allo staf di  wwwcalabriawww

    Quote:
    [size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt]Auguri di buon Natale a tutti gli amici  di Calabria Pesca Online[/size][/size][/size][/size][/size]

    questo è il mio regalo per tutti voi

    feliznatal1k.jpg

    Corrado

    Corrado uniamo le tue che si coprono in quanto hanno un certo senso del pudore, cosi più ce ne stanno meglio è!!!!!

    tettenatalizie.jpg

    Secondo voi… questa che ne dite… >calabria>

    cavallona.jpg

59

Voci

71

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.