Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Barracuda (coccodrilli) a spinning

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA BARRACUDA Barracuda (coccodrilli) a spinning

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Di seguito, riporto un post (veramente degno di nota) dell'amico Gianni, relativo a catture di barracuda XL  >xcalabria>x<

Quote:
    … ecco il frutto di due pescate dei miei amici che hanno individuato degli splendidi barracuda ed in un paio di uscite ne hanno preso qualcuno degno di nota.
    Purtroppo in questo periodo mi sono mosso solo un paio di volte stile "mordi e fuggi" ma ho cappottato miseramente.

Lucio
    555179001.jpg

Lucio e Riccardo
    240973004.jpg

Filippo
    112388004.jpg

I coccodrilli sono stati ingannati in zona portuale con dei jerk minnow (tide e sls) di colore bianco e bianco-giallo, il più grande superava gli 8 kg e faceva letteralmente fischiare la frizione dello Stradic 5000fi completamente chiusa.

Lucio aveva una loomis 844 imx ed uno stradic 5000fi trecciato spiderwire stealth da 025 e finale 052 seaguar.
    Lo shoreline da 14 bianco ha preso il più grosso con recupero a lente jerkate distanziate da due tre secondi di stop, ogni tanto jerkata doppia più rapida. ( In entrambe le uscite non mangiavano sui 17 cm)
    Riccardo li ha presi più "piccoli" con recupero stile tremarella da trote.
    Dikkiùninsò!

complimenti per le belle catture… bellissime queste catture… numero 1

Da Paura!!!! numero 1 Complimenti!!!

porc.p.tta.a mai visti dei coccdrilli di quella taglia.,.,.,volevo chiedere se le catture sono state effettuate in questo periodo o quando.,.,complimenti veramente

Belli i due tipi!

splendidi esmplari….e chissà che emozione a tirarli su…..la costanza premia…..

Congratulazioni … ma diteci qualcosa in più … ed io che ero convinto che in Calabria non esistessero barra di queste dimensioni …
    presi dentro il porto?

7

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.