Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › Bobina Twinpower fc 4000
Ciao ragazzi..
sapete se le bobine del twinpower 4000 e 5000 sono intercambiabili??
ossia sul mio twinpower 4000 posso montarci la bobina del 5000??
mi servirebbe una risposta sicura…non tanto per sentito dire..non vorrei fare acquisti errati !!
grazie in anticipo
ciau
che io sappia non credo
a questo punto io avrei preso direttamente il 5000cfc che ha anche il corpo compatto e pesa meno del 4000fc numero 1
Andare ci và,ma ti crea solo problemi perche il rotore del 5000 e piu largo per avolgere la sua bobina invece se tu inverti metti la bobina dell 5000 al 4000 resta poco spazio tra il rotore del archetto e la bobina ed al primo granello di sabbia la rovineresti.
Questo e un mio consiglio perche ho confrontato la situazione
che io sappia il c4000fc ed il c5000fc hanno lo stesso corpo e l'unica cosa che cambia è proprio la bobina… il 5000 ha la bobina più capiente…
no luigi…guarda nel catalogo…il 4000fc, pesucchia un po di piu(pochi grammi) mentre il 5000cfc(la sigla cfc, significa appunto corpo compatto) ha una bobina piu capiente e un po piu pesante, ma compensa con la compattezza del corpo e quindi nel complesso pesa un po meno del 4000…è come se ai un piccolo mulo con una bobina piu grande!! numero 1
no luigi…guarda nel catalogo…il 4000fc, pesucchia un po di piu(pochi grammi) mentre il 5000cfc(la sigla cfc, significa appunto corpo compatto) ha una bobina piu capiente e un po piu pesante, ma compensa con la compattezza del corpo e quindi nel complesso pesa un po meno del 4000…è come se ai un piccolo mulo con una bobina piu grande!!
Mastro Catalogo vivente in azione <<<calabria<<<
no luigi…guarda nel catalogo…il 4000fc, pesucchia un po di piu(pochi grammi) mentre il 5000cfc(la sigla cfc, significa appunto corpo compatto) ha una bobina piu capiente e un po piu pesante, ma compensa con la compattezza del corpo e quindi nel complesso pesa un po meno del 4000…è come se ai un piccolo mulo con una bobina piu grande!!
Mastro Catalogo vivente in azione <<<calabria<<<
<<<calabria<<< vedi te lodice pure domenico
6
Voci
7
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |