Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

BUON ANNO!!!!!!!

Forum SEAFISHING FORUM BAR BUON ANNO!!!!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ivan

    @ivan

    Partecipante

    >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >o<calabria>o< >o<calabria>o< >calabria> >calabria> >s<calabria>s< >s<calabria>s< tantissimi auguri di un'anno carico di felicità e successi a tutti gli utenti del forum, compagni di avventure, con il buon auspicio che nuove avventure di pesca  si intende siano sempre più frottuose, ieri sera va be ma oggi fate i bravi con il calice, domani tocca a noi >>calabria>>

    <<<calabria<<< <<<calabria<<<
    BUON ANNO !!!!!!

    Grazie per l'augurio e contraccambio a tutti gli amici del forum!!!!!

    ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_

    felice anno nuovo  ùùooiuuy

    >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w<

    Auguri anche da parte mia per un pescosissimo 2009!

    Auguri da parte di tutto lo staff di calabriapescaonline!!!!!!!!!!!!!!!

    >w<festa>w< >w<festa>w<

    tantissimi auguri di un felice 2009  >s<calabria>s<  numero 1  >w<festa>w<

    Il 31/12 mi salta il collegamento internet (finiamo bene mi dico)
    quindi con un pò di ritardo auguro un 2009 con un pò di
    armonia
    felicità
    lavoro
    pace
    salute
    e serenità per tutti
    e se non chiedo troppo anche qualche bel pesce per ciascuno di noi
    e naturalmente anche quello che ha chiesto Amarone.  <<<calabria<<<

    [size=10pt][g]auguroni a tutto il forum[/g][/size]
    >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    Vorrei scusarmi con tutti per la mia assenza sul forum  per vari motivi (sono in cerca di lavoro ) quindi non mi connetto tanto  comunque vorrei augurare uno splendido 2009 a tutti quelli che:

    QUELLI CHE : La domenica si svegliano presto per andare a lavorare

    QUELLI CHE : Durante la settimana lavorano e aspettano il sabato e la domenica per andare a pesca

    QUELLI CHE : Dopo la pescata si raccolgono  le scatole vuote delle esche

    QUELLI CHE : Che dopo aver pescato rilasciano i pesci sotto misura

    QUELLI CHE : Vanno a pesca e non prendono niente e ritornano contenti uguale a casa per la bella giornata passata a mare

    QUELLI CHE : Pescano pesci ma non ne mangiano ma pescano uguale solo per il gusto di pescare

    QUELLI CHE : Si sparano 500km per andare a pesca non prendono niente ma quando ritornano sono contenti uguale

    QUELLI CHE : Rispettano il mare e tutte le sue creature

    QUELLI CHE : Hanno organizzato un così bel forum per inculcare una cultura quasi morta (il rispetto per la natura e la pesca)

    QUELLI CHE : Hanno realizzato una bella comunity come questa con tutti i suoi utenti

    QUELLI CHE : Hanno fatto del bene durante gli anni passati

    QUELLI CHE : Ho avuto il piacere di conoscerli e che conoscero

    [size=25pt]UN SENTITO RINGRAZIAMENTO PER QUESTO TEMPO PASSATO ASSIEME  VI AUGURO CHE TUTTI I VOSTRI SOGNI SI POSSONO REALIZZARE COME A VOI ANCHE AI VOSTRI CARI UN BUON 2009…..GIACOMO[/size]

    salve,
    mi chiamo Roberto scrivo dalla toscana, sono uno spinner di origine siciliana, vorrei augurarti un buon anno chiedendoti come si usa un blog, sono qui che mi rigiro ma senza buoni risultati.
    grazie

21

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.