Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Buon giorno a tutti, mi presento, io sono spaccotutto.

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Buon giorno a tutti, mi presento, io sono spaccotutto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Vorrei fare i complimenti al sito, in quanto originale e completo.
    Una critica per molti, sempre piu' spesso vedo pescatori comprare canne da pesca aerospaziali , sempre piu' leggere, mulinelli sempre piu' in lega, fili sempre piu' sottili e capaci, una domanda per VOI ? ! ? Sono l'unico a credere che un giorno catturero' dalla spiaggia ( Gizzeria ) uno squalo bianco, con canna grezza, corda e mulinello tipo montacarichi?
    Volevo semplicemente dire, per chi sa leggere tra le riche che il vero spirito del pescatore fa la differenza.
    Buona pesca a tutti .
    ,

numero 1
    ciao Spaccotutto, lo spirito giusto è quello che conta in tutto…..
    Nella pesca il fattore fortuna a volte fa tanto….
    Benvenuto, mi sa che hai sbagliato posto per presentarti. wwwcalabriawww

Ciao spaccotutto, benvenuto in  wwwcalabriawww
    Per quando riguarda le canne aereospaziali di cui parli, mi spiace ma non la penso come te… innanzitutto, se una persona cerca una canna più performante, non lo fa certamente pensando… canna buona=tanto pesce…. Semplicemente è una questione di qualità, manegevolezza, leggerezza.
    Una cosa è andare a pesca con una canna che pesa 1kg, ed un mulo che pesa 1,5kg, un'altra cosa è andare a pesca con canne e muli leggeri, e che quindi non è una sfacchinata, ma un piacere.
    Una buona canna ti dura una vita, una canna non buona ti dura si e no 2 stagioni, poi ti si arruginiscono gli anelli e si staccano, cimini che si rompono ecc ecc (parlo per esperienza personale).
    Un mulo buono idem.
    Prova a pensare per un attimo, che mentre stai combattendo con lo squalo, ti si spezza la canna, o ti si rompe la frizione del mulo… poi che fai???
    Per non parlare di canne da surf… se prendi una canna con azione 200gr, non di qualità, il cimino è spesso quanto un manico di scopa… magari ti ci si attacca un saragotto, non lo avverti, e la fai stare in pesca a vuoto. Inoltre, molto spesso, canne di bassa qualità riportano un range si azione moooolto superiore all'effettivo peso che possono lanciare…  riportano ad esempio… max 200gr… poi lanci 150gr e ti si rompe in mano (è successo ad un mio amico).
    Poi certo… anche con la migliore attrezzatura di questo mondo, se non ti impegni e non dai il massimo, è normale che non prenderai mai nulla.
    A presto… e buona permanenza nel forum.

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Benvenuto anche da parte mia, Spaccotutto.
    Il nick che ti sei scelto mi piace molto e se è in linea col tuo carattere non posso che darti ragione sull'attrezzatura che vuoi usare per lo squalo, altrimenti rischi davvero di spaccare tutto <<<calabria<<< <xcalabria>x<
    A parte gli scherzi, lo spirito è importantissimo, ma bisogna anche dargli una mano con attrezzatura non dico aerospaziale, ma almeno adeguata al tipo di pesca che si intende praticare.
    Ciao.

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

Bevenuto SPACCATUTTO.    >xcalabria>x<

Io ti auguro il doppio che tu auguri agl'altri.

Quote:
    Bevenuto SPACCATUTTO.     >xcalabria>x<

Io ti auguro il doppio che tu auguri agl'altri.

]]]àù+

5

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.