Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

BUON SENSO ED EDUCAZIONE

Stai visualizzando 31 post (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    E' vero, molti dei nostri 'colleghi' sono dei veri porci e non mi sento neanche di definirli pescatori sportivi.
    Però vi assicuro che durante la stagione estiva a trasformare in letamaio le spiagge della mia amata isola sono soprattutto i turisti che provengono da tutte le parti d'Italia e dall'estero.
    Trattandosi per lo più di un turismo 'povero', la maggior parte di costoro si trattiene in spiaggia per tutto il giorno e all'ora di pranzo le spiagge si trasformano in un bivacco.
    Nonostante la presenza di appositi cassonetti, le buste degli avanzi (per chi si degna di metterli almeno dentro la busta) vengono abbandonate sul posto senza ritegno.
    Quando vado a pesca mi porto sempre dietro una busta della spazzatura e durante l'attesa mi metto a raccogliere per un lungo tratto le scatole dell'esca, le bustine di plastica e le lattine di birra abbandonate dai nostri 'colleghi' incivili, ma è impossibile farlo con la mondezza abbandonata dai turisti, che è veramente tanta. Speriamo davvero che il nostro sindaco firmi l'ordinanza di divieto di pasteggiare nelle spiagge in modo da porre fine (o almeno rallentare) questo scempio. 

12

Voci

30

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 31 post (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.