Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

CALENDARIO GENERALE 2007 Settore Mare SURF CASTING

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI CALENDARIO GENERALE 2007 Settore Mare SURF CASTING

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
  •                                                 COMITATO SETTORE MARE
                                                            Calendario 2007
                                                            SURF CASTING

Data      

13/10/2007  BRASILE-VICTORIA  CAMPIONATO MONDIALE MASCHILE/FEMMINILE
    20/10/2007  (numero concorrenti 12 in 4 prove)

18/09/2007  FRANCIA-LABENNE –CAMPIONATO MONDIALE UNDER 16/21
    25/09/2007  (numero concorrenti 12 in 4 prove)

02/06/2007  BELGIO-BLANKNBERGE CAMPIONATO MONDIALE CLUB
    08/06/2007  (numero concorrenti 12 in 4 prove)

14/04/2007  TOSCANA-PIOMBINO CAMPIONATO ITALIANO DIVERSAMENTE ABILI
    15/04/2007  (numero concorrenti libero in 1  prova)

27/04/2007  MARCHE-PORTO S.ELPIDIO TROFEO ECCELLENZA NORD
    28/04/2007  (numero concorrenti max 180 in 2 prove) Soc.Org.ASDSurfCasting2005Fishing club                                                                                                        

27/04/2007  CALABRIA-COSENZA TROFEO ECCELLENZA SUD
    28/04/2007  (numero concorrenti max 180 in 2 prove) Soc.Org. Brutia Team (Cs)

15/11/2007  SARDEGNA-CAGLIARI CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA'
    17/11/2007  (numero societ? max 20 in 3 prove) Soc.Org. Hippocampus Club (Ca)

28/09/2007  PUGLIA-LECCE CAMPIONATO ITALIANO BOX
    29/09/2007  (numero concorrenti libero in 2 prove) Soc.Org. Salento Team 2002 (Le)

24/05/2007  CAMPANIA-NAPOLI CAMPIONATO ITALIANO MASCHILE          
    26/05/2007  (numero concorrenti max 210 in 2 prove) Soc.Org. ASS. PROVINCIALE NAPOLI

01/11/2007  SICILIA-PALERMO CLUB AZZURRO SENIORES
    04/11/2007  (numero concorrenti max 30  in 5 prove) Soc.Org. Gente di Mare (Pa)

01/11/2007  SICILIA-PALERMO CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE
    04/11/2007  (numero concorrenti max 30  in 4 prove) Soc.Org. Gente di Mare (Pa)

01/11/2007  SICILIA-PALERMO CAMPIONATO ITALIANO UNDER 16 – 21
    04/11/2007  (numero concorrenti libero  in 4 prove) Soc.Org. Gente di Mare (Pa)

13/10/2007  LAZIO-Torvajanica (Rm) CAMPIONATO ITALIANO COPPIE
                  (numero concorrenti libero  in 1 prova) Soc.Org. Surf Casting Roma

09/06/2007  ABRUZZO-CHIETI CAMPIONATO ITALIANO OVER 50
                    (numero concorrenti libero  in 1 prova) Soc.Org. Ass. Provinciale CHIETI

17/03/2007  TOSCANA-ISOLA D'ELBA CAMPIONATO ITALIANO EXTREMO
    18/03/2007  (numero concorrenti libero  in 1 prova) Soc.Org. Surf Casting Elba

15/12/2007  VARIE REGIONI PLAY-OFF RECUPERO REGIONALE
                  (numero concorrenti libero  in 1 prova) Soc.Org. Comitati Regionali

Dati ricavati da http://www.fipsas.it

Devi far parte innanzi tutto di una societ? di pesca che preferisci tu, in maniera tale che possano tesserarti con loro da poter effettuare le gare, dopodich? una volta tesserato con ipotetica societ? sportiva, ti viene rilasciata da loro la tessera FIPSAS ch eti permette di partecipare a qualsivoglia prova agonistica, tranne in quelli dove ti devi sudare la qualificazione, una volta fatto ci?, sar? la stessa societ? di pesca dove tu ti tesseri, che ti dar? le direttive di partecipazione come per esempio al trofeo eccellenza sud!!!!

Credo di essere stato chiaro!!!!

per quanto riguarda il settore mare non conosco molte societ? cosentine, perch? sono di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro. Comunque di societ? cosentine conosco la lenza speronara (se ancora gareggia nel settore mare) altrimenti c'? una vasta scelta nel settore delle acque interne. :-* ;) ;)

Attualmente la societ? pi? in forma, o almeno fino ad un anno f? ? stata la BRUTIA TEAM CS!!!!

Validi garisti e brave persone

Non vorrei sbagliarmi, ma la campionessa mondiale Gabriella Malizia insieme al suo ragazzo hanno "cambiato parrocchia", infatti alla prima del provinciale li ho visti con la divisa del team lamezia surfcasting :o; forse avr? problemi di vista, ma credo di aver visto bene !!!!!!!!

Lo so che Gabriella e con Lamezia Surf-Casting, ma nn per questo il Brutia team ,nn ? una valida societ?!!!!!

Avranno avuto i loro problemi interni, ma il fatto che una campionessa mondiale vada via da una societ?, nn vuol dire che la societ? che lascia ? scarsa!!!!!

Noi nn possiamo giudicare questo…..per quanto mi riguarda il BRUTIA TEAM CS ? una societ? valida, per lo meno da quel poco che ho avuto modo di conoscere!!!!

Nand?, non ti scaldare, hai capito male, io non ho detto che la Brutia Team ora che ha perso Gabriella Malizia non ? una buona societ?, ho solo detto che mi ha colpito vedere una ex campionessa mondiale qu? a Lamezia. Comunque voglio informare tutti gli amanti dell' agonismo del surfcasting, che a Lamezia Terme abbiamo due agoniste che sono entrate nella nazionale femminile di Surfcasting: Rosa Fiorino (della societ? S.P.S. Sampey Lamezia), e Gabriella Malizia (della societ? Team Lamezia Surfcasting); e poi si disprezza tanto l' agonismo, quando nella nostra citt? ci sono due campionesse….. fermorestando che io sono a favore dell' agonismo, e non ho paura di nasconderlo. :-* ;) ;)

Caro Luigi, qui nessuno si ? scaldato ne tanto meno ho capito male, ma essendo in un forum pubblico dove si fanno nomi di individui e di societ? ho ritenuto opportuno puntualizzare alcuni aspetti inerenti l'oggetto in questione!!!!

Nulla di pi?, per quanto riguarda invece la tua fede nel credere nell'agonisomo fai benissimo a non nasconderlo!!!!

:-* :P

Va bene, ho capito quello che volevi dire….. :).  :-* ;) ;)

2

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.