Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

canna da pesca

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE canna da pesca

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • ragazzi tra le canne shimano secondo voi cè molta differenza tra una speed master o una beast master?come qualità……… e come mulinelli sempre shimano cosa consigliate?grazie anticipatamente

    Se non ci fosse differenza tra le 2 non avrebbero nomi diversi !!!
    Comunque non posso fare un paragone in quanto non ho mai provato la beast master. Per il mulinello tutto dipende da quello che ci devi fare e da quanto puoi spendere…

    per le canne siccome mi dicevano per il carbonio che l'una con l'altra la speed ha xt100 invece la beast ha xt60 non saprei

    Io ho una speed master 170gr, e mi trovo magnificamente, ma non è una canna da surf vero e proprio, è diciamo, una canna per un bel mare formato. Io con onde alte 2 mt, sto in pesca con piramidi da 150gr.
    Per il surf, le telescopiche non sono molto adatte, ci vorrebbero canne ripartite… ma io, in base alla mia personale esperienza, penso che per iniziare ci vogliono le tele.
    Se vuoi iniziare a pescare con mare formato ti consiglio

    Speed master 200gr+ ultegra 10000 xsa

    Ma se hai la possibilità, con 20/30€ in più prendi la antares, sempre shimano.

    Antares 200gr+ ultegra 10000xsa.

    Spendi intorno alle 200/250€, ma almeno non sei costretto ad abbandonare l'attrezzatura dopo un anno, perchè sono canne che ti durano tranquillamente una vita.
    Se poi vuoi una canna che si avvicina di più alle canne da surf, ma è un poco più impegnativa delle telescopiche che ti ho citato, allora ti consiglio

    Trabucco Cassiopea 3pz 200gr + super ultegra 10000 (oppure anche l'ultegra 10000 xsa ci sta bene)

    Io l'ho già ordinata, e mi dovrebbe arrivare a breve, se è bella solo la metà di come me l'hanno descritta, allora è un mostro di canna.

    grazie  etfreaky ma io parlavo di spinning, comunque grazie dell'informazione mi servirà visto che sto iniziando anche con il surf casting

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.