Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

canna spinning

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE canna spinning

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti,vi chiedo un consiglio, mi hanno regalato una canna da spinning della lineaeffe la condor di 2,70m e50-100gr di potenza.Secondo voi si puo' utilizzare in mare?e che abbinamenti richiede per tale attrezzo?
    Mulo, filo e ancor di piu' gli artificiali devono essere molto pesanti?vi ringrazio anticipatamente.ciaodscn3490wv5.jpg

    Non conosco la canna,ma essendo una 50-100 è piu' rivolta ad uno spinning pesante…Va' abbinata ad un mulinello capiente e molto potente(almeno 300metri di 30lb),gli artificiali devono essere abbastanza pesanti,diciamo dai 40g in su.  numero 1

    grazie sanpei,quindi o pesco gli squali o non me ne faccio nulla.
    A quanto ho capito è diretto a pesci di grossa mole.
    e dove gli prendo a Ravenna?ciao 

    Quote:
    grazie sanpei,quindi o pesco gli squali o non me ne faccio nulla.
    A quanto ho capito è diretto a pesci di grossa mole.
    e dove gli prendo a Ravenna?ciao 

    beh in quella zona ci dovrebbero essere bei pesci. a rimini tempo fa uno spinner mi ha detto che nella zona dove allevano le vongole ci sia qualcosa non ricordo il posto preciso…
    Ciao

    1

    nick

    @nick

    Partecipante

    bè, non devono essere necessariamente grandi pesci, ma grandi artificiali, io penso che anche con qualcuno da 40gr puoi cavartela bene. >calabria>

    la canna può essere buona per la pesca alle grandi lecce !!!! >calabria>

    Diciamo che non so se la canna che andrai ad usare va bene per le lecce da 20kg o per aguglie. Non la conosco, non so se l'azione equivale realmente ad una 50-100gr oppure ad una con grammatura minore. Certamente chiedere "ho una canna 50-100 gr, va bene per lo spinning? " come hai potuto leggere la risposta è "si!", ma in generale per pesci di grossa taglia perchè puoi lanciare artificiali di grossa "taglia" e peso. Poi dipende che cosa vorresti insidiare, prendere pesci di grossa taglia (lecce, lampughe ecc) sarebbe il sogno di tutti, ma per i tempi che corrono è un pò difficile.
    Ribadisco le risposte che ti abbiamo dato si riferiscono ad una canna con azione 50-100gr non la conosciamo, almeno io e per quello che ho letto fino ad ora nemmeno altri, quindi provala e poi ci dici come va…

    Ciao  <xcalabria<x

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.