Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

canne greys

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • ]]]]]**_

    allora surfin come ti sembra sta cannetta :) :) ?

    Ciao Giulio, spero di potere esprimere un giudizio obiettivo ed a 360° la settimana prossima, oggi perfezionerò l'acquisto del mulo un Abu 6500 c3 ct mag, quello grigio e arancio, 80 € spedito il venditore lo definisce pari al nuovo, speriamo di non prendere una mega "sola", comunque credo sia la rivendita di un usato speriamo bene, ci sentiamo ciao a tutti.

    Mi scuso per esserer scomparso ma purtroppo ho avuto dei casini (ed altre spese) che mi hanno distratto sia dal forum che dall'acquisto della Greys. D'altra parte penso che la comprerò anellata da fisso. Comunque surfin, poi non ci hai più fatto sapere del mulo e della prova in pesca. Attendo con ansia.
    Saluti a tutti

    Salve Chain, scusatemi altrettanto, per ora facciamo a gara a chi ha i casini più grossi, tra i tanti che ho per il momento c'è anche lo smarrimento da parte di SDA del mulo di cui parlavo nel mio post precedente,  spedito il 27/02 a oggi mai arrivato, il venditore pare affidabile e mi ha più volte promesso il totale rimborso ad avvenuta chiusura ricerca da parte di SDA, nel frattempo perse le speranze, ho acquistato un akios 656 ctm multimag che dovrebbe arrivare entro domani 126,10 € comprese ss e contrassegno, quindi penso di fare i primi tests tra sabato e domenica.

    p.s. se per caso arrivasse anche l'altro mulo sai che sballo  >w<festa>w<

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    p.s. se per caso arrivasse anche l'atro mulo sai che sballo 

    Appena puoi, ti compri un'altra canna… specialmente se riscontri che il mulinello è in ottime condizioni…

    Appena puoi, ti compri un'altra canna… specialmente se riscontri che il mulinello è in ottime condizioni…
    [/quote]
    Nel caso mai arrivasse, pensavo alla OLYMPUS BLACK POWER MX8 SURF se non erro la consigliavi a qualcuno vero? € 105 +ss ma non so se è anellata da roT anche perchè mi pare sia ormai fuori produzione.

    salve! sentite ma si può usare una canna da trota lago diciamo del numero 6 per fare surfcasting? *+-xààà*

    Quote:
    salve! sentite ma si può usare una canna da trota lago diciamo del numero 6 per fare surfcasting? *+-xààà*

    Siamo OT ma secondo me una canna da trota lago da bombarda al limite la potresti usare solo per fare paf.
    Per il surfcasting, inteso nl vero senso del termine, ci vogliono attrezzi specifici.
    Ti consiglio di leggere i vari 3d che ci sono nella sezione surfcasting

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    Nel caso mai arrivasse, pensavo alla OLYMPUS BLACK POWER MX8 SURF se non erro la consigliavi a qualcuno vero? € 105 +ss ma non so se è anellata da roT anche perchè mi pare sia ormai fuori produzione.

    E' una bella cannetta, ma purtroppo è una canna da fisso. Inoltre a quel prezzo si trovava solo presso un negoziante della mia zona, che le ha esaurite.
    Potresti sempre optare per la gemella della Greys, oppure per un' Ultra Marine, che ha un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.

    Ultra Marine Unica 400 3-6oz, per esempio?

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    Ultra Marine Unica 400 3-6oz, per esempio?

    numero 1

    Salve, oggi è finalmente arrivato il nuovo akios 656ctm mag, le sue dimensioni mi lasciano attonito, rispetto al carro armato da traina che ho tentato di modificare per dedicarlo al surf, l'akios è praticamente 1/3, in altre parole piccolissimo, per l'imbobinamento fare le 3 famose gobbe almeno per me  è impossibile, avendo la bobina a "V", ovunque il filo  venga legato inizialmente, puntualmente converge verso il centro, speriamo bene.

    p.s. il filo sulla bobina va bloccato con una striscia di classico nastro isolante?????

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    Salve, oggi è finalmente arrivato il nuovo akios 656ctm mag, le sue dimensioni mi lasciano attonito, rispetto al carro armato da traina che ho tentato di modificare per dedicarlo al surf, l'akios è praticamente 1/3, in altre parole piccolissimo, per l'imbobinamento fare le 3 famose gobbe almeno per me  è impossibile, avendo la bobina a "V", ovunque il filo  venga legato inizialmente, puntualmente converge verso il centro, speriamo bene.

    p.s. il filo sulla bobina va bloccato con una striscia di classico nastro isolante

    Si, ho visto la forma scanalata della bobina. Lascia perdere le gobbe, se ti accorgi di eventuali vibrazioni fai in seguito un fondo con nylon 0.16/0.18…

    Il nodo da fare è l'Arbor Uni:

    senzatitolo1jp.png

    Questo filmato potrebbe interessarti più in la:

    http://www.youtube.com/watch?v=MGGgZoBBvAE

    Se non sono indiscreto, quanto ti è venuto a costare "chiavi in mano"?

    € 121,10, la spedizione è compresa nel prezzo in più ho pagato 5 € di contrassegno, il filmato lo avevo già scaricato stasera gli do uno sguardo.

12

Voci

67

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.