Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Canne Surfcasting Casini

Forum SURFCASTING Canne Surfcasting Casini

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • Non trovi nulla perchè Casini non ha sito web…
    Solo un negozio a Firenze…
    Però puoi cercare qualche info dove ti do in mp

    Ciao Antares!
    Dunque, per quanto riguarda la garanzia, ho fatto una piccola ricerca su internet! Non ho trovato molto, ma qualche spiraglio di luce c'è! In pratica, su ebay, c'è in vendita una canna da spinning della casini e nelle recensioni c'era scritto questo:
    "Tutti i Ns. prodotti sono NUOVI coperti dalla garanzia italiana dei rispettivi produttori."
    Non ti resta che chiedere al tuo negoziante!

    grazie mille a tutti due per le risposte adesso faccio un giro e poi vi faccio sapere se trovo qualcosa..

    perchè non gli telefoni a casini

    Ciao Antares. Partendo dal presupposto che sono un principiante con tanta voglia di imparare ti dico la mia modestissima opinione su questa bella canna. Io ho la 4,25 100/250 con anelli Fuji e onestamente mi ha dato da subito una buona sensazione. In pesca tiene ottimamente il mare mosso e con 150gr.di piombo il cimino faceva distinguere molto bene le tocche dal movimento dell'onda (spero di essermi spiegato). Non sto ad annoverare metri e tipi di lancio poichè il mio umile (per ora)bagaglio tecnico mi permette di lanciare in side o al massimo ground (discreto). La canna da una sensazione di robustezza estrema e di ottima sensibilità. Però c'è un però…..la nota un pò dolente se vogliamo essere pignoli, sono a mio giudizio le rifiniture dell'anellatura che per una canna così graziosa potevano essere un pò più curate…….. giudica tu.

    Antares non so di dove sei ma se sei nelle vicinanze di Reggio o Lamezia te la posso far provare per non acquistare ad occhi chiusi. Se ti va di fare due lanci fammi sapere. Ciao. numero 1

    grazie tante kratos per il tuo consiglio… comuqnue io sono della provincia di reggio se tu sei della zona possiamo organizzarci davvero per una battutina .. grazie ancora..

    Quote:
    grazie tante kratos per il tuo consiglio… comuqnue io sono della provincia di reggio se tu sei della zona possiamo organizzarci davvero per una battutina .. grazie ancora..

    numero 1figurati. La mia mail è @@@@@@@@@@@ quando vuoi!

    la CASINI da 2 anni di garanzia sulle proprie canne. numero 1

    Riottoli grazie ho già parlato con il mio negoziante e mi ha detto che ci sono 3 anni di garanzia…. meglio di così!!!!!

    Ciao Antares! Vista la garanzia e la qualità della canna, come ti ho suggerito nei miei post precedenti, a questo punto buttati sulla casini! Le anellature comunque, anche se come detto da kratos può essere una pignoleria, puoi sempre sostituirle con altre di maggiore qualità!

    Quote:
    Ciao Antares! Vista la garanzia e la qualità della canna, come ti ho suggerito nei miei post precedenti, a questo punto buttati sulla casini! Le anellature comunque, anche se come detto da kratos può essere una pignoleria, puoi sempre sostituirle con altre di maggiore qualità!

    sai qual'è il discorso dry, che da una canna che costa una certa cifra, ci si aspetta una rifinitura come dio comanda, pensa che ci sono canne in commercio che costano veramente poco, che hanno delle rifiniture e laccature sugli anelli, che se fossi un neofita, rimarrei ingannato dalla bellezza.. poi come giustamente dici tu, si può sempre cambiare gli anelli o le legature, pensa che l'unica canna che ho acquistato online, mi è arrivata con il primo anellone spaccato, e sinceramente anche se da fastidio anche solo per l'apicale, ti assicuro che il primo anello ti lascia una tacca al cuore, però visto la fretta, perchè dovevo partire, l'ho sostituito immediatamente e l'ho laccato di nuovo.. Ma rimane comunque una canna nuova,rotta ed aggiustata..

    antares io ho parlato con lui e mi ha detto due anni alt!!!!

    non lo so come mai però il mio negoziante ha detto che mi rilascia la garanzia di 3 anni della Casini… mah.. va bene se mi decido di prendere questa canna ti dico di preciso… ok grazie a tutti…

    Guarda,secondo me è una ottima canna…
    rispetto ad una telescopica è un gradino sopra…

    Quote:
    Guarda,secondo me è una ottima canna…
    rispetto ad una telescopica è un gradino sopra…

    anche secondo me può essere un ottima canna,ma per quanto riguarda la garanzia al cel mi ha detto due anni,a volte i negozianti quando non sanno le cose raccontano c….. e fa anche parte del loro lavoro "vendere",io ti posso assicura che mi ha detto 2 anni,comunque se sei veramente interessato gli telefoni e ti togli il dubbio garanzia,per la canna trova un negozio che vende le casini.ciao

10

Voci

47

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.