Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Canne Surfcasting Casini

Forum SURFCASTING Canne Surfcasting Casini

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    sai qual'è il discorso dry, che da una canna che costa una certa cifra, ci si aspetta una rifinitura come dio comanda, pensa che ci sono canne in commercio che costano veramente poco, che hanno delle rifiniture e laccature sugli anelli, che se fossi un neofita, rimarrei ingannato dalla bellezza.. poi come giustamente dici tu, si può sempre cambiare gli anelli o le legature, pensa che l'unica canna che ho acquistato online, mi è arrivata con il primo anellone spaccato, e sinceramente anche se da fastidio anche solo per l'apicale, ti assicuro che il primo anello ti lascia una tacca al cuore, però visto la fretta, perchè dovevo partire, l'ho sostituito immediatamente e l'ho laccato di nuovo.. Ma rimane comunque una canna nuova,rotta ed aggiustata..

    Si si questo è vero vince, andare a comprare una canna nuova, dove ci hai speso un bel pò di soldini e mettergli da subito le mani sopra, ammetto che non è facile! Ma questo nulla toglie che li debba sostituire subito, anche per questioni di garanzia che in caso di modifica potrebbe decadere!

    Rispolvero questo post per chiedere ai chi ha poi acquistato le Casini Incredible Force come si sta trovando e chiedo consiglio se per iniziare con un surf casting un po' più vero vanno bene.

    L'indecisione cade tra:

    Shimano Beast Master Cx Surf 200 e ora sopraggiunge il pallino di questa 3 pezzi Casini.

    Che ne dite? e meglio fare prima esperienza con una telescopica?

    Vorrei fare la coppia potrei fare una di un tipo e una dell'altra?

    Consigliate numerosi.
    Grazie.

    Alla fine incuriosito,le ho prese le incredible force,le ho provate e ora se le sta godendo Gnegnegne con somma soddisfazione.
    Posso dirti che è superiore a molte 3 pezzi della Maver e della Colmic

    Grazie Saragone, si gnegnegne dice che sono fantastiche.

    Come prime canne a tuo dotto parere quale prenderesti tra la beast e la incredible?

    Grazie.

    Ad occhi chiusi la Incredible Force One

    Quote:
    Ad occhi chiusi la Incredible Force One

    Te lo dissi anche per telefono Anto…Incredible…:D

    Si lo so Francesco, e mi sa che andro per queste.

    La mia paura era che fossero un po' piu tecniche, più esigenti rispetto alle telescopiche.

    Vediamo domani che mi propone il mio negoziante.

    Dipende con quale telescopiche la paragoni.
    Se la metti a confronto con una morbida e parabolica tipo Italcanna Hexagon allora è decisamente più impegnativa,se invece la confronti con una Aspire Shimano allora è più gestibile.

    Quote:
    Dipende con quale telescopiche la paragoni.
    Se la metti a confronto con una morbida e parabolica tipo Italcanna Hexagon allora è decisamente più impegnativa,se invece la confronti con una Aspire Shimano allora è più gestibile.

    Grazie Saragone… e rispetto alla Beast Master cx 200 è più gestibile o impegnativa?
    Spero che tu abbia provato anche questa.
    Lanciando in above e side quale mi darebbe più risultato?

    In above ti dà sicuramente più metri la Beastmaster,in quanto più morbida,in side invece la Casini è più performante e con una buona spinta ti dà la possibilità di fare molti più metri,ma ricorda : i metri non li fanno le canne ma i LANCIATORI!

    Scusate ma l'altro giorno ho visto in negozio la Casini Gima… prezzo simile alla casini incredible.. parliamo di una 3 pezzi ed incluso nel prezzo escono due cimini uno con un'azione di massimo 100gr ed un'altro con un massimo di 250gr… canna in carbonio con anelli low rider ma non fuji… l'unico problema è ke a quanto pare sia una canna prodotta per la spagna quindi quà in italia davvero poco utilizzata e quindi difficile raccogliere pareri sulla stessa.. comunque se qualcuno sà qualcosa in più mi farebbe un favore.. grazie…

    >>calabria>>

    Mai vista nè provata.

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    non lo so come mai però il mio negoziante ha detto che mi rilascia la garanzia di 3 anni della Casini… mah.. va bene se mi decido di prendere questa canna ti dico di preciso… ok grazie a tutti…

    Qualsiasi garanzia, perché sia valida, deve essere stampata sull'apposito modulo rilasciato dalla Casa, dove è specificata anche la durata. Se il negoziante utilizza questo mudulo, lo timbra e lo firma, non ci sono assolutamente problemi.
    Se la garanzia è solo verbale da parte del negoziante, dovrai avere la grandissima fortuna di:
    1. incappare in un negoziante onesto
    2. sperare che quel negozio sia in attività anche tra 3 anni con lo stesso titolare
    3. sperare che il titolare non ceda il negozio

    Quoto Nonnoroby,le case madri che effettuano servizio di assistenza e garanzia lo fanno soltanto tramite il negoziante a mezzo di cedolini firmati e timbrati.
    Tutti gli accordi verbali,non contano nulla.

    ti ripeto un'altra volta la casini ha due anni di garanzia,me lo ha detto lui di persona (CASINI).

10

Voci

47

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.