Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Canne Surfcasting Casini

Forum SURFCASTING Canne Surfcasting Casini

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • Io ho acquistato, grazie al suggerimento di alcuni utenti del forum, una Casini Force One 4.25 (100-250) insieme ad un Super Ultegra XSA della taglia 10000. Ancora però non ho avuto modo di provarla. Dico soltanto che la canna mi ha stupito per il suo leggero peso paragonato alla robbustezza ( e affidabilità, in situazioni diverse, che vanta di dimostrare. Tutto sommato posso dire che, tendendola solo tra le mani, mi ha dato una buona impressione. Gli unici nei, comunque già elencati, restano le rifiniture dell'anellatura e l'assenza di un materiale antiscivolo sul calcio che migliorerebbe l'impugnatura.

    Senza cedolini con timbro e firma,stai bene così ad aspettare che ti cambiano le cose!
    A chiacchiere è facile per tutti.
    Qui in Italia i cedolini della Casini non li ha mai visti nessuno.
    Io che la lavoravo non ho mai avuto cedole,quando ho avuto qualche problema ho dovuto aspettare settimane per avere il ricambio.
    Le chiacchiere stanno a zero,le ditte che non hanno un servizio effettivo al 100%,ti spingono ad affidarti esclusivamente alla clemenza del rivenditore dove hai fatto l'acquisto,il quale se è oltretutto un piccolo che lavora quantità limitate,a sua volta lo faranno aspettare molto tempo per avere ciò che gli serve.
    I prezzi delle casini sono buoni,le canne anche,purtroppo come molte altre ditte,pecca sul servizio assistenziale,è sicuramente mille volte meglio però della Mitchell oppure di altre dittacce cinesi.

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    … e l'assenza di un materiale antiscivolo sul calcio che migliorerebbe l'impugnatura.

    Su questo puoi rimediare facilmente: acquista un pezzo di guaina termo-restrigente apposita per impugnature (che si infila con l'ausilio di un phon), oppure semplicemente un rotolo di nastro isolante auto-agglomerante (accertati che compaia questa proprietà nella confezione).

10

Voci

47

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.