Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

canne surfcasting

Forum SURFCASTING SURFCASTING ATTREZZATURE canne surfcasting

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    uno viene qui per avere dei consigli, fare domande tecniche, ed avere risposte da persone che hanno sicuramente una certa esperienza di gran lunga superiore, questo però non da il diritto di fare gli "strafottenti". si può tranquillamente far notare a chiunque qualunque errore senza dover fare l'arrogante. prendetemi per un ragazzino lagnoso che vuole essere nato imparato, quello che vi pare, però, ripeto, si può fare tutto con la massima tranquillità

Amico mio, su questo Forum i consigli vengono elargiti di cuore senza badare al ceto sociale, razza, colore e grado d'istruzione di chi li richiede. Ho l'impressione che tu sia dotato di memoria corta per cui ti invito a rileggerti la presente discussione e vedere chi ha tirato in ballo la questione dell'errore e ci ha poi continuato a ricamare sopra. Se non ci arrivi ti evidenzio io i punti salienti.
    Cordialità

su 15 risposte (compresa questa) in questo 3d solo 3 sono attinenti alla domanda iniziale, le altre sono solo polemica inutile e sterile, a malincuore credo che questo topic non abbia più motivo di esistere  calabria2

Ciao Leonardo, se prima di scrivere questo:

Quote:
    vorrei comprare una canna da surf casting (mare mosso!) con un badget che non superi i 60€.

Avresti "perso" un pò di tempo a leggere qualche topic nella sezione Surf Casting, capivi che alla tua domanda non può esserci risposta…
    Questa è la "disconoscenza" a cui alludeva Nicola.
    A tua "difesa" (a parte l'età) c'è da dire che: Aziende, riviste ed esperti del settore fanno di tutto per confondere le idee ai neofiti…
    L'altro giorno ho visto un video dove un "big" abbinava alla disciplina del Surf Casting un pasturatore
    <<<calabria<<<

4

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.