Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

cappotto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

zavo

@zavo

Partecipante

ciao a tutti,vorrei comprare la force master 2,70 mt 15-40 gr ,però sono stato dal mio rivenditore di fiducia(non so se posso farlo,comunque non è il nome del negozio)@@@@@,ma ha detto che aveva solo la 2mt 7-21gr calabria2…ora sapreste dirmi dove posso trovare questa canna nelle parti di cosenza??
    grazie anticipatamente a tutti wwwcalabriawww

guarda se vai su cosenza ci sono diversi rivenditori ben forniti…
    sicuramente non ce l'avranno subito disponibile ma tempo una settimana e te la fanno avere
    basta chiedere

1

zavo

@zavo

Partecipante

grazie peppino….
    ciao dark sapresti indicarmene 1?
    mp ovviamente

Ciao zavo appena arrivo a quota 25 post te lo posso mandare… ti posso dire che è per la via di castiglione ed è un rivenditore ufficiale shimano

1

zavo

@zavo

Partecipante

è quello che avevo citato io?

non so… cmq è molto conosciuto a cs ed è l'unico per la via di castiglione e l'unico rivenditore ufficiale shiamano… quindi nn puoi sbagliare :D

1

zavo

@zavo

Partecipante

capito…però non la ha,cmq vagando su internet ho trovato un'altro negozio dove è disponibile ]]]]]**_ non mi resta che andare a comprarla.

p.s.ci sono già stato lì ma aveva solo un'azione piccola e corta,ciao

ciao dark,sono stato a quel negozio,ma mi ha detto che purtroppo non la ha disponibile <xcalabria><x,ora vado a quello sulla via di castiglione e vedo se me la ordina,tu dici che me la ordina?
    speriamo bene,ciao dammi sicurezza

Quote:
    ciao dark,sono stato a quel negozio,ma mi ha detto che purtroppo non la ha disponibile

ora vado a quello sulla via di castiglione e vedo se me la ordina,tu dici che me la ordina?

Certo che te la ordina, se è un rivenditore autorizzato del marchio.
    Di solito tra il cenno da parte tua e l'arrivo dell'attrezzatura passa una settimana.
    Quindi prima vai e prima ti arriva.

saluti

quello è rivenditore shimamo ufficiale credo proprio che lui li abbia tranq :-)

1

zavo

@zavo

Partecipante

grazie a tutti e 2,mi avete dato sicurezza…oggi vado e me la faccio ordinare

ciao ragazzi,sono stato dal mio rivenditore e ha chiamato al centro assistenza ma hanno detto che non era disponibile
    comunque ho girovagato su internet è l'ho ordinata stamani,non vedo l'ora che mi arrivi <xcalabria>x<
    spero arrivi entro mercoledì mattina,la sera devo andare a pescare,speriamo…
    ciao a tutti

1

zavo

@zavo

Partecipante

ciao a tutti,ieri con papà e michele(un'amico)decidiamo di andare sulla costa ionica e per le 20e20 eravamo lì(troppo tardi)…io monto subito la mia force master e incomincio la rotazione dei vari artificiali,ma niente…continuo a spinnare fino alle 9 e dopo decido di montare la bolognese,però purtroppo anche con essa niente…
    insomma è stato un SUPER CAPPOTTO!!! <xcalabria><x
    speriamo bene per la prossima volta! wwwcalabriawww

si la sverginerai presto la tua nuova canna  numero 1

3

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.