Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › cappotto
ciao a tutti,vorrei comprare la force master 2,70 mt 15-40 gr ,però sono stato dal mio rivenditore di fiducia(non so se posso farlo,comunque non è il nome del negozio)@@@@@,ma ha detto che aveva solo la 2mt 7-21gr calabria2…ora sapreste dirmi dove posso trovare questa canna nelle parti di cosenza??
grazie anticipatamente a tutti wwwcalabriawww
guarda se vai su cosenza ci sono diversi rivenditori ben forniti…
sicuramente non ce l'avranno subito disponibile ma tempo una settimana e te la fanno avere
basta chiedere
Ciao zavo appena arrivo a quota 25 post te lo posso mandare… ti posso dire che è per la via di castiglione ed è un rivenditore ufficiale shimano
non so… cmq è molto conosciuto a cs ed è l'unico per la via di castiglione e l'unico rivenditore ufficiale shiamano… quindi nn puoi sbagliare
capito…però non la ha,cmq vagando su internet ho trovato un'altro negozio dove è disponibile ]]]]]**_ non mi resta che andare a comprarla.
p.s.ci sono già stato lì ma aveva solo un'azione piccola e corta,ciao
ciao dark,sono stato a quel negozio,ma mi ha detto che purtroppo non la ha disponibile <xcalabria><x,ora vado a quello sulla via di castiglione e vedo se me la ordina,tu dici che me la ordina?
speriamo bene,ciao dammi sicurezza
ora vado a quello sulla via di castiglione e vedo se me la ordina,tu dici che me la ordina?
Certo che te la ordina, se è un rivenditore autorizzato del marchio.
Di solito tra il cenno da parte tua e l'arrivo dell'attrezzatura passa una settimana.
Quindi prima vai e prima ti arriva.
saluti
quello è rivenditore shimamo ufficiale credo proprio che lui li abbia tranq
grazie a tutti e 2,mi avete dato sicurezza…oggi vado e me la faccio ordinare
ciao ragazzi,sono stato dal mio rivenditore e ha chiamato al centro assistenza ma hanno detto che non era disponibile
comunque ho girovagato su internet è l'ho ordinata stamani,non vedo l'ora che mi arrivi <xcalabria>x<
spero arrivi entro mercoledì mattina,la sera devo andare a pescare,speriamo…
ciao a tutti
ciao a tutti,ieri con papà e michele(un'amico)decidiamo di andare sulla costa ionica e per le 20e20 eravamo lì(troppo tardi)…io monto subito la mia force master e incomincio la rotazione dei vari artificiali,ma niente…continuo a spinnare fino alle 9 e dopo decido di montare la bolognese,però purtroppo anche con essa niente…
insomma è stato un SUPER CAPPOTTO!!! <xcalabria><x
speriamo bene per la prossima volta! wwwcalabriawww
si la sverginerai presto la tua nuova canna numero 1
3
Voci
11
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |