Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Caratteristiche del tide minnow

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Caratteristiche del tide minnow

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • Qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche del tide minnow ? per esempio resta a galla oppure ha la paletta e affonda con il recupero ? Qualcuno ha qualche foto?

    la foto eccola:
    TideMinnow-125SLD-F-A104.jpg

    Per le caratteristiche, aspetta qualcuno più esperto :D

    tide minnow

    pesa 27 gr nella sezione 175 si lancia beme anche controvento

    e' l'esca più attraente che ci sia sul tide ci mangiano tutti i predatori persino le cernie

    scende sotto il pelo dell'acqua a un metro di profondiota' poi in base a come lo si recupera

    altre informazioni non esitere a chiedere.  ciao ciao

                                                                                                  -Vincenzo-

                                                                                                                                   

    numero 1
    Ottima esca!
    Quoto Vincenzospinning, anche se non mi posso considerare troppo esperto ti posso dire che anche la versione 14 mm sinking  *+++214 con recupero lento stop and go dà degli ottimi risultati… anche a quelli scarsi come me, bisogna solo evitare di usarlo dove c'è poco fondo per evitare di incagliarlo e prediligere la versione floating o lo shoreline.
    Quasi tutte le catture che avete visto nella mia presentazione e la mia prima spigola targata VV sono da tide!
    p.s. la mia breve esperienza mi dice che il momento migliore del tide è la ripartenza dopo lo stop: LUI affonda di testa sullo STOP e riparte scodinzolando  con il GO, verso la superficie… il predatore non può farne a meno e lo morde!
    Poi è tutta adrenalina!
    Ciao
    Gianni

    quindi esistono sia galleggianti che affondanti?quale è il migliore?

    Non esiste un artificiale adatto a tutte le situazioni.

    Dipende a che profondità vuoi o puoi farlo "lavorare", se sei a barracuda e sei abbastanza basso che non ti vedono, oppure se mangiano al largo, un floating va benissimo, se sei al di sopra di una diga foranea ben visibile, probabilmente va meglio il sinking, perchè ti giochi l'abboccata negli ultimi metri ed è meglio che l'artificiale lavori un po' più profondo in modo di avere il predatore più "tranquillo".

    Se devi decidere quale acquistare e vuoi limitare la spesa prendi il 17,5 (c'è solo la versione floating) ed il 14 sinking.

    Chi sa dove posso acquistarlo a Catanzaro?

    Non ti far mancare il colore d37            color sardina il codice è  H11

    ciao
    gianni

    nn so se prendere il galleggiante oppure l'affondante…… ..

    IL GALLEGGIANTE NUOTA MEGLIO

    ……………………………………  FIDATI

    Fidati del grande Vincenzo!
    Se ne devi prendere uno prendi il galleggiante, nuota meglio e lo usi dappertutto.
    Vero Vincè??? ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_ ]]]]]**_
        <°))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))><

    Ascolta sempre i consigli di Vincenzo se vuoi imapare,e un Gran Maestro..nr.1  Nino

    [size=20pt]TIDE MINNOW[/size]

    nella versione 175 e solo galleggiante

    invece nella versione 140 ce sia galleggiante ke affondante.

    decidi tu.
    io ti consiglio il 175 la versione galleggiante………..
    altre domande non esitare a chiedere.

                                                                                                          -Vincenzo-

    grazie tantissimo vincenzo….il colore penso di prendere color cefalo se nn sbaglio h11…pero purtroppo devo fibarmi di ebay perche dalle mie parti nn sanno nemmeno che cos'e(io sono di latina)

    Su e-bay c'è in vendita un tide minnow slim 175 di colore bianco / perla.
    Nella descrizione del venditore viene decsritto come unico ed introvabile.
    Dalle offerte che arrivano, adesso siamo a 20 euro + spese di spedizione sembrerebbe proprio di si, in quanto si tratta pure di un artificiale usato.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi lìha usato e se è davvero straordinario come dicono .

15

Voci

32

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.