Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Caratteristiche del tide minnow

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Caratteristiche del tide minnow

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • sono tutti e due buoni quello con la paletta larga è il flyer ed è ottimo anche quello… sta a te scegliere  il flyer costa qualche euro in piu roba di 2 o 3 euro… cm movimento sono molto simili il flyer come dice anche il nome si lancia meglio pero fanno poche colorazioni… io ti consiglio del flyer il colore arancio… del tide normale h94 o h11

    Io ho un tide minnow acquistato per pochi euro al mio negozio di fiducia,
    ha il dorso nero, al centro è argentato e in pancia è arancione! Lo adoro! non mi ha ancora regalato catture ma si muove benissimo, mi piace un sacco! è prodotto dalla tempest e si chiama Sea Shock 148 . unica pecca? pesa 20 grammi … un pò leggerino

    Quote:
    Io ho un tide minnow acquistato per pochi euro al mio negozio di fiducia,
    ha il dorso nero, al centro è argentato e in pancia è arancione! Lo adoro! non mi ha ancora regalato catture ma si muove benissimo, mi piace un sacco! è prodotto dalla tempest e si chiama Sea Shock 148 . unica pecca? pesa 20 grammi … un pò leggerino

    Io il tempest sea shock 148 ce l'ho e tra tutti gli artificiali che ho, unitamente all'Olympus Sukkhoi 80 è assolutamente il peggiore. Nel movimento è ingessato anzi, sono tutti e due ingessati per cui ve ne sconsiglio l'acquisto, poi ciascuno è libero di fare ciò che crede. Buon inizio anno a tutti.

15

Voci

32

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.