Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCI & CATTURE › Catture di Antonio77
E' un mesetto che a causa di una infiammazione al polso, non mi sto dedicando allo spinning, ma posso restare senza pescare? assolutamente no.
Mi sto cimentando nel PAF e beacht leagering, prendendo nozioni e spunti dal forum.
Dopo qualche bella slamata della scorsa settimana, una mormora di taglia e una orata, oggi è andata bene:
Una mormora di 400 gr, una di 200, altre piccole, alcune C&R altre senza possibilità di slamatura purtroppo.
Le catture sono avvenute alle canne col pasturatore al bigattino, mentre alle canne con innescato l'americano solo due mega botte, veramente belle, ma senza preda, verme mangiato.
Calabria tirrenica in foce, mare calmo e cristallino
Canna linea effe procasting 4206
mulo penn 4000 con trilene dello 0,24
bracciolo di 1,5 mt 0,12 tubertini con amo del 6
esca bigattino
oggi qualche ora passata al mare, un po di paf e bolognese. Ieri compro bigattini e bibi, tornato a casa mi preparo tutte le cose e sono pronto per la giornata.
A dire il vero la giornata è andata in maniera deprimente, neanche una toccata, ma al calar del sole, tataaaaaaaaaaa ORATONA
Calabria tirreno Cosentino in foce
Mare poco mosso in scaduta acqua torbida
Canna Verret compat II 180 gr
Mulo pen 7000 con trilene 0,25 S.L. 0,40
Piombo scorrevole 150 gr, c'era molta corrente
Finale seaguar 0,30 150 cm
esca bibi
Preda orata di circa una kilata e qualche etto
Le foto fanno schifo ma meglio di questo non ho potuto fare <xcalabria>x<
ola zio antò poi ci spieghi come ti e venuta sta infiammazione al polso eh xcvt
scherzo!!!! complimenti per le catture!!! ciao ciao
Bravo antonio, per questo ti sei venduto tutto lo spinning perchè ti sei buttato al surf >v<calabria>v<
Ti volevo chiedere come mai dato che sei in foce, non metti anche una canna con il vivo o con il trancio per la spigola o il serra?
quoque tu Francesco…. PAF no SURF <<<calabria<<<
E' una malattia professionale causata dalle jerkate <<<calabria<<<
Chiusi, gli OT, faccio i complimenti ad Antonio
Miko alla mia età l'unico modo di infiammare i tendini del polso e la pesca e non altro, hahahah <<<calabria<<<
Francè non ho messo tranci di niete per il semplice motivo che venerdi sera non ho trovato nulla al super mercato, cefali, spigolette e sarde finite e di vivo non ho preso nulla da potern innescare
Grazie a tutti
ieri giornata così cosi, ma questa bella mormora è venuta fuori,
Tecnica paf
Canna veret Minerva 3pz 80/150
Mulo Shimano Ultegra 10000 con filo 0,25 olegna e SL trilene 0,40
Montatura pater noster
esca americano
Come vedi la Minerva funziona <xcalabria>x<
si si funzione alla grande, nel lancio è allucinante, ho rotto lo SL 0.40 con 100 gr di piombo, da di quelle sberle. poi sono sensibili nelle toccate, ho preso un sauro e le toccatine si sono viste belle nitide, sono contento per l' acquisto
4
Voci
8
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |