Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Catture di Evolution1995

Forum PESCI & CATTURE Catture di Evolution1995

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
  • Ecco una mia cattura, dopo una settimana di combattimento tra tantissimi lanci eccola la palamita abbocca finalmente!!! Mentre tutti erano seduti a controllare se passava qualcosa io pensando a qualcos'altro lancio la canna e pensando ancora a qualcos'altro inizio a raccogliere  velocemente ma quando sembra che non ci sia più niente ecco la canna andare giù che emozione ragazzi tiro e subito la porto a riva una bella palamita, arrivo a casa sfinito dei lanci con una bella canna pesante e un mulinello pesante con mal di schiena e mal di braccia, ma contento per l'esperienza unica!
    Attrezzatura:
    Canna: GI-DOMES  TC-9394 Lunghezza: 3.9 metri Peso: 540gr Potenza: 120gr Mix Carbon Rods
    Mulinello: New Sarfix 670 Con 310 metri di filo 0.40
    Il tutto montanto con una girella grossa un moschettone abbastanza grosso su un galleggiante da 70gr e un esca anguilletta bianca con 3 mt di filo distanza dal galleggiante all'esca così da consentire un maggior movimento all'anguilletta.

nqsmtt.jpg

wi9apl.jpg

ciao evolution, bella e divertente cattura ma è un alletterato!  numero 1
    cmq complimenti! ti sarai divertito assai!

Quote:
    ciao evolution, bella e divertente cattura ma è un alletterato!  numero 1
    cmq complimenti! ti sarai divertito assai!

Beh grazie per la correzione diciamo che un mio amico diceva palamita e credevo fosse una palamita  <xcalabria>x<, si mi son divertito!

Bravo!
    Ma qualche dettaglio in più, ad esempio circa la tecnica praticata, l'esca utilizzata e quant'altro potevi aggiungerlo.

bella cattura..
    scommetto che hai usato l unghietta come artificiale..Guardando la bombarda…
    e guardando il mare ti invidio,ci dovrebbe essere un bel fondale di freonte a te

Ti invito anch'io a dare dei maggiori dettagli e a utilizzare il form preconfezionato che trovi nel topic Spinning Catture  numero 1 Comunque complimenti per il bel tonnetto.

Ciao Evolution, complimenti; ma come avrai già letto qui siamo affamati di particolari: ci dici che tecnica, che esca hai usato? Grazie e ancora complimentoni.

ha usato una traina da riva. lanci la bombarda di 50-60-70 gr con 3 mt di filo a cui annodare un'unghietta o anguilletta, e recuperi velocemente. in quello spot si usa cosi. molto stancante, sarebbe meglio a spinning. cmq complimenti per l'alletterato.
    numero 1

Quote:
    ha usato una traina da riva. lanci la bombarda di 50-60-70 gr con 3 mt di filo a cui annodare un'unghietta o anguilletta, e recuperi velocemente. in quello spot si usa cosi. molto stancante, sarebbe meglio a spinning. cmq complimenti per l'alletterato.
    numero 1

Esatto ora correggo il post così vedrete tutto quello che ho usato iniziamo a dire che ho usato l'anguilletta bianca molto attirante non l'unghia con un galleggiante da 70 gr la tecnica è tipo spinning lanci recuperi velocemente molto stancante soprattutto con una canna e un mulinello di quel genere molto pesanti per altro troverete tutto nel post su scrivo un pò di attrezzatura usata, Grazie a tutti dei complimenti!

Rispolvero questo topic per chiedere all'autore il luogo della cattura se è possibile. Mi sembra di riconoscere la spiaggia ma vorrei esserne sicuro! *+-xààà*

Ragazzi, buttiamo un occhio sulla data …..dell'ultimo intervento ……dell'autore del topic.  
    Giusto per essere sicuri di ricevere una risposta, alle domande formulate, in tempi ragionevoli.

numero 1

saluti

Scusate se rispondo in ritardo comunque il luogo è soverato..

9

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.