Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCI & CATTURE › Catture di Evolution1995
Ecco una mia cattura, dopo una settimana di combattimento tra tantissimi lanci eccola la palamita abbocca finalmente!!! Mentre tutti erano seduti a controllare se passava qualcosa io pensando a qualcos'altro lancio la canna e pensando ancora a qualcos'altro inizio a raccogliere velocemente ma quando sembra che non ci sia più niente ecco la canna andare giù che emozione ragazzi tiro e subito la porto a riva una bella palamita, arrivo a casa sfinito dei lanci con una bella canna pesante e un mulinello pesante con mal di schiena e mal di braccia, ma contento per l'esperienza unica!
Attrezzatura:
Canna: GI-DOMES TC-9394 Lunghezza: 3.9 metri Peso: 540gr Potenza: 120gr Mix Carbon Rods
Mulinello: New Sarfix 670 Con 310 metri di filo 0.40
Il tutto montanto con una girella grossa un moschettone abbastanza grosso su un galleggiante da 70gr e un esca anguilletta bianca con 3 mt di filo distanza dal galleggiante all'esca così da consentire un maggior movimento all'anguilletta.
ciao evolution, bella e divertente cattura ma è un alletterato! numero 1
cmq complimenti! ti sarai divertito assai!
Beh grazie per la correzione diciamo che un mio amico diceva palamita e credevo fosse una palamita <xcalabria>x<, si mi son divertito!
Bravo!
Ma qualche dettaglio in più, ad esempio circa la tecnica praticata, l'esca utilizzata e quant'altro potevi aggiungerlo.
bella cattura..
scommetto che hai usato l unghietta come artificiale..Guardando la bombarda…
e guardando il mare ti invidio,ci dovrebbe essere un bel fondale di freonte a te
Ti invito anch'io a dare dei maggiori dettagli e a utilizzare il form preconfezionato che trovi nel topic Spinning Catture numero 1 Comunque complimenti per il bel tonnetto.
Ciao Evolution, complimenti; ma come avrai già letto qui siamo affamati di particolari: ci dici che tecnica, che esca hai usato? Grazie e ancora complimentoni.
ha usato una traina da riva. lanci la bombarda di 50-60-70 gr con 3 mt di filo a cui annodare un'unghietta o anguilletta, e recuperi velocemente. in quello spot si usa cosi. molto stancante, sarebbe meglio a spinning. cmq complimenti per l'alletterato.
numero 1
Esatto ora correggo il post così vedrete tutto quello che ho usato iniziamo a dire che ho usato l'anguilletta bianca molto attirante non l'unghia con un galleggiante da 70 gr la tecnica è tipo spinning lanci recuperi velocemente molto stancante soprattutto con una canna e un mulinello di quel genere molto pesanti per altro troverete tutto nel post su scrivo un pò di attrezzatura usata, Grazie a tutti dei complimenti!
Rispolvero questo topic per chiedere all'autore il luogo della cattura se è possibile. Mi sembra di riconoscere la spiaggia ma vorrei esserne sicuro! *+-xààà*
Ragazzi, buttiamo un occhio sulla data …..dell'ultimo intervento ……dell'autore del topic.
Giusto per essere sicuri di ricevere una risposta, alle domande formulate, in tempi ragionevoli.
numero 1
saluti
Scusate se rispondo in ritardo comunque il luogo è soverato..
9
Voci
11
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |