Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Catture…In "BELLA COMPAGNIA"!!! (di Domygst)

Forum SEAFISHING FORUM BAR Catture…In "BELLA COMPAGNIA"!!! (di Domygst)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore

Un pomeriggio trascorso in compagnia di (TROVATO)…vi racconto questa piccola storiella!!!
    Arrivo sul post intorno alle ore 14:00, il tempo di preparare la mia persona tecnica, mi accorgo di una macchina che accostandosi sulla banchina del molo,fa scendere un cane e ad alta velocità si allontana…
    Trovato è il nome che ho messo a questo stupendo cagnolino, si avvicinò a me tutto in paurito e si è seduto accanto, e da li non si è mosso per l'intero pomeriggio…Ho provveduto subito a rifocilarlo come potevo, e come avevo capito era assetato e denutrito, un cane di un'inteligenza unica..
    NON SI PUO' ABBANDONARE UN'ANIMALE COSI'!!!! VERGOGNA!!!!
    Comunque ora TROVATO è stato affidato a un'amico per riiniziare una nuova vita!!!
                                    "E SE FOSSIMO NOI AD ESSERE ABBANDONATI"??
                                                saluti DOMYGST!

Ho riportato qui la storia raccontata da DOMYGST per spostarla nella sezione bar
    Nonnoroby

[hr]

Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per il gesto fatto al MIGLIORE AMICO DELL'UOMO e complimenti per i pesciotti presi…:D

P.S.: Io ti proporrei di dirci in che modalità li hai pescati, lenze, esca (s'è vista :D), dove…

Ciao Domenico, voglio farti i miei complimenti, ma non per le catture, ma per l'aiuto che hai dato a questo bel cagnolino… Chi abbandona gli animali non è degno di essere chiamato uomo, e dovrebbe marcire in carcere. Peccato che tu non sia riuscito a prendere la targa di questo infame…

davvero hai tutta la mia ammirazione!!! sta gente è malata dentro non ho parole per descriverli… dinuovo complimenti per il gesto… e poi per le catture continua cosi.  numero 1

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

[size=12pt]Tale padre tale figlio[/size]

Due grandi cuori in tutto

Domenico complimenti dell'atto di umiltà che hai avuto nei confronti del trovatello  >x<calabria>x<

bravo mi hai commosso  .hai salvato una vita quasi sicuramente breve sei un grande  numero 1 e complimenti x le catture

[move]  A MORTE A CHI ABANDONA GLI ANIMALI  [/move]

Bellissimo il sarago pizzuto della prima foto…
    L'orata l'avrei rilasciata…
    Bravissimo per il gesto col cagnolino,che purtroppo è stato lasciato da qualche BASTARDO ( consentitemi il termine,me lo dovete proprio passare ) vigliacco…

lho inparato da piccolo che bisogna ,volere bene gli animali soprattutto,,,,il CANE e l'unico che non ti
    tradisce MAI ,,,,,tutto qua'    numero 1

i miei più sinceri complimenti sia per le catture ma in particolare per quello che hai fatto per quel povero cane….se solo fossi riuscito a prendere la targa dell'auto di quella besta che vergogna mamma mia i miei più sinceri complimenti

Beh che dire!! E' davvero da ammirare quello che hai fatto per quella povera bestiola, e inoltre dalle foto si vede che è proprio un bel cane!! Ti faccio tantissimi complimenti!!
    E in più tantissimi complimenti anche per le tue catture!!

Belle le catture, ma oggi passano in secondo piano; infatti i complimenti più grandi te li sei meritati per il bel gesto fatto al cagnolino…
    Bravo: spero possa essere d'esempio a tanti…

Complimenti

Onore a te domygst.

Grazie a tutti amici, io penso che certa gente ha problemi psicologici o di sicuro quel sign. "sempre se dopo questo gesto lo si può definire" si vede che era un'animale o per meglio dire una bestia…
    Continuo a pensare a TROVATO, è spontaneo il sorriso che giunge al mio viso, per il semplice gesto fatto, donandoli non grazie a me ma all'amico mio prendendoselo in cura: "UNA VITA NUOVA FELICE"..
    Denunciamo queste persone!!!!

bello il sarago… che carino il cagnetto… >x<calabria>x<

complimenti domenico soprattutto per il gesto che hai fato ……
    e auguro   >calabria> a Trovato speriamo che ne abbia di piu' con il suo nuovo padrone.

complimenti sia per il gesto che per le catture !!! oltre ad essere un ottimo pescatore sei anche un grande uomo di cuore, è stato da grandi il gesto che hai compiuto, è stato da str*** il gesto di quel "signore" che ha abbandonato il cane.. certa gente non merita nemmeno di esistere..  <xcalabria<

18

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.