Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA ACQUE INTERNE › ACQUE INTERNE CATTURE › Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne
Bella cattura, complimenti!!!
>w<festa>w<
ah però……
allora non solo carangidi e marlin….!!!!.
d'ora in poi anche i mostri d'acqua dolce dovranno stare attenti…..
sono contento per te.!!!…
veramente delle belle catture…!.
ciao…!!!
E bravo al nostro chiaravadrhotu… che belle trote.
Sai che al cartoccio vengono una meraviglia???
E bravo Peppe, anche in trasferta ti dai da fare numero 1
Bella davvero…
Grazie a tutti voi ragazzi,
anche se non da record come le vostre per me è stata una soddisfazione e sono contento di poterla condividere con voi…
caro eatfreaky purtroppo non ne ho assaggiata una di quelle trote: è un lago artificiale che ha un riciclo d'aqua solo con una pompa, non ha nenache un affluentino che ci sgorga dentro e francamente, anche se è abbastanza grande come lago, ho avuto un pò paura a mangiarle, le ho date a un signore accanto !
I mi mangi sulu i trotti da muntagna nosthra !!!
ciao ragazzi
bella la prima….. numero 1
anche se non sono esperto di acqua dolce, penso che sia un pesce molo combattivo che comunque ti ha dato del filo da torcere…..complimenti ancora….. ]]]àù+
complimenti davvero… anche se penso che le prede di acqua dolce non hanno niente a che vedere con quelle del mare… WWWWWWW il mare ùùooiuuy
pienamente daccordo con te antares,
ma io ho uno scooter 4 tempi 50 cc, il mare da firenze dista circa 130km, e non poter pescare tutto l'anno è veramente frustrante.
i pesci di mare, come ci insegnano anche i più piccoli cefalotti sono altra storia,
ma credimi che una trota da circa un kg con uno 0.14 è emozionante, poi non vengono nutrite in questo lago e c'ho messo un buon 5 minuti per tirarla fuori…incazzatissima !!!
Complimenti chiaravadrhotu per la cattura, quello che conta in una uscita di pesca non e tanto la dimensione del pesce ma godere di tutto quello che ti circonda nello stesso tempo rispettando la natura che ci ha regalato tutto questo.
Oggi… Stesso lago…
canna carson ultra spin 2,1 m
mulinello mitchell avocet 1000
artificiale rapala coutdown 5 cm rainbow trout
alcune trotarelle prese a spinning in un laghetto privato di pesca sportiva…
Ho passato una bellissima giornata…
hanno abboccato tutte a un recupero lento con progressive gerkatine laterali…
i colri vivaci non hanno avuto effetto, ed anche l'x rap da otto centimetri ha fallito …
successivamente ( catture effettuate tra le 12 e le 16 ) intorno le sedici e 30 ho assistito a una mangianza su di alcune alborelline presenti nel lago… sembrava di essere quasi a mare per un attimo…
cmq sulla mangianz non sono riuscito ad avere toccate…
Pepppppeeeeeeeee………complimentoni…..!!!!!
continua così……e se farai la licenza magari facciamo un uscita qua in calabria quest'estate!!!……
26
Voci
73
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |