Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Cerco amici per uscite a pesca

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Cerco amici per uscite a pesca

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
  • Cerco buone e serie compagnie per uscite di pesca da veri appasionati.(Il mio amico di pesca si e trasferito)
    Sono di Pagani prov: di Salerno.
    Puo' interessare a qualcuno?

Ciao  sono luca e sono di napoli ho 32 anni e anche io cerco amici per andare a pesca insieme.
    Ultimamente pratico solo lo spinning perchè tutta l'altra atrezzatura per le altre tecniche la tengo a sibari in roulotte. Se anche tu fai spinning possiamo tranquillamente organizzarci qualche volta.
    Fammi sapere      numero 1

Ciao Luca hai dimenticato di farci sapere qualcosa anche a noi,cioè io Alfonso e penso anche Pasquale,per me non ci sono problemi,se mi accettate,non dico a te Luca,sono della comitiva,solo di Sabato pomeriggio e Domenica,o nei giorni Festivi.Fatemi sapere
    Ciao Alfonso.

Ciao Alfonso scusami se non ho citato i vostri nomi, ma sicuramente tu e pasquale sarete sempre i primi ad essere avvissati. Comunque per domenica cosa facciamo ci organizziamo? Fammi sapere se ti và.

Salve ragazzi ho visto che avete raccolto il mio invito,io pratico surf-casting e rockfishing le zone battute sono costiera amalfitana (Praiano-Furore) e litorale salernitano. Fatemi sapere come possiamo contattarci.
    Ciao a presto.

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.