Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

cerco anguilla

Forum MERCATINO DEL PESCATORE cerco anguilla

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
  • cerco snodato simile ad una anguilla…prezzi nn abnormi…consegna a mano se in vicinanza di reggio calabria
    grazie >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

ciao dareios, davide fa anguille artigianali che sono belkle e catturanti, ci sono molti utenti che vendono artificiali e credo che se hai un po di pazienza ti contattano
    se hai un po di tempo libero e sei esperto con il fai da te prova a cimentarti nell'autocostruzione, lo snodato non e che sia tanto difficile se vuoi fare un anguilla, rispetto a un due pezzi normale.
    prova e vedrai che ti sorprtenderaì

ciao

ciao sono entrato stasera ho visto che cerchi anguille o simili io ho due pellican camille se ti interessano mandami un email

ciao big spigola,di dve sei?qnt la vendi una,ti ringrazio in anticipo x la risposta,ne potrei essere interessato..

il prezzo 10+s.s l una +s.s
    se le vuoi vedere vai nel forum http://www.@@@@@@@@@@@@ inserzioni ricky
    ti anticipo che nuove vanno sulle 24 euro grazie

di dove sei tu?in caso la vengo a ritirare io di persona.Ma è nuova?

sono di pontedera (pisa) se vuoi te le spedisco in prioritaria

mi spiace ma purtroppo non mi fido tanto di queste poste,son gia rimasto fregato 1 volta,grazie ugualmente x il tempo dedicatomi,un saluto,cecio

non ti preoccupare bastava che sul sito che ti ho dato se ti è arrivato vedevi il mio feedback comunque se hai bisogno di qualcosa ci sono .grazie

a rc la trovi da ******….sono anguillette della finto….si muovono benissimo  <xcalabria>x<

ciao potresti postare le foto delle camille? numero 1

le foto è poco che sono entrato  e non riesco ancora a metterle se le vuoi vedere vai sul sito che ti ho detto e vai alle mie inserzioni grazie

il sito che hai postato non e visibile per tutti gli utenti, contatta un admin oppure inseriscilo in segnalazini dal web
    se ti va mandamelo in mp che vedo se trovo le foto e le posto io

ciao

nn visualizzo nessun sito…..facci sto favore vincenzo *+-xààà* *+-xààà* *+-xààà* *+-xààà* numero 1

si ma ce un altro problemino, bigspigola non puo mandare mp, casomai vedete se trovate qualche moderatore o admin e chiedete a loro come poter inserire un link oppure se qualcunaltro sa il sito e lo dice a me o a qualche altro utente volenteroso di caricare le foto il gioco e fatto.

fatemi sapere se devo caricare le foto, basta che mi inviate il sito in mp e poi le carico

ciao

6

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.