Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › MERCATINO DEL PESCATORE › cerco anguilla
cerco snodato simile ad una anguilla…prezzi nn abnormi…consegna a mano se in vicinanza di reggio calabria
grazie >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
ciao dareios, davide fa anguille artigianali che sono belkle e catturanti, ci sono molti utenti che vendono artificiali e credo che se hai un po di pazienza ti contattano
se hai un po di tempo libero e sei esperto con il fai da te prova a cimentarti nell'autocostruzione, lo snodato non e che sia tanto difficile se vuoi fare un anguilla, rispetto a un due pezzi normale.
prova e vedrai che ti sorprtenderaì
ciao
ciao sono entrato stasera ho visto che cerchi anguille o simili io ho due pellican camille se ti interessano mandami un email
ciao big spigola,di dve sei?qnt la vendi una,ti ringrazio in anticipo x la risposta,ne potrei essere interessato..
il prezzo 10+s.s l una +s.s
se le vuoi vedere vai nel forum http://www.@@@@@@@@@@@@ inserzioni ricky
ti anticipo che nuove vanno sulle 24 euro grazie
sono di pontedera (pisa) se vuoi te le spedisco in prioritaria
mi spiace ma purtroppo non mi fido tanto di queste poste,son gia rimasto fregato 1 volta,grazie ugualmente x il tempo dedicatomi,un saluto,cecio
non ti preoccupare bastava che sul sito che ti ho dato se ti è arrivato vedevi il mio feedback comunque se hai bisogno di qualcosa ci sono .grazie
a rc la trovi da ******….sono anguillette della finto….si muovono benissimo <xcalabria>x<
le foto è poco che sono entrato e non riesco ancora a metterle se le vuoi vedere vai sul sito che ti ho detto e vai alle mie inserzioni grazie
il sito che hai postato non e visibile per tutti gli utenti, contatta un admin oppure inseriscilo in segnalazini dal web
se ti va mandamelo in mp che vedo se trovo le foto e le posto io
ciao
nn visualizzo nessun sito…..facci sto favore vincenzo *+-xààà* *+-xààà* *+-xààà* *+-xààà* numero 1
si ma ce un altro problemino, bigspigola non puo mandare mp, casomai vedete se trovate qualche moderatore o admin e chiedete a loro come poter inserire un link oppure se qualcunaltro sa il sito e lo dice a me o a qualche altro utente volenteroso di caricare le foto il gioco e fatto.
fatemi sapere se devo caricare le foto, basta che mi inviate il sito in mp e poi le carico
ciao
6
Voci
18
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |