Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › MERCATINO DEL PESCATORE › Cerco artificiali!
nuovo o usato?
se lo cerchi nuovo, basta che mandi una mail alla casa che lo produce chiedendo il nome del foprnitore dalle tue parti e vedrai che ti indicheranno un negozio dove lo vendono
se lo cerchi usato allora aspetta un po e forse qualce collezzionista si fa vivo
ciao
Possibilmente nuovi dato quello che costano…attorno ai 5 euro
Nel caso particolare il problema è che non riesco a reperire il fornitore/distributore Abu Garcia per l'Italia visto che dal sito ufficiale http://www.abu-garcia.com si possono estrapolare solo i fornitori per usa e canada enon quelli europei!
Grazie a chiunque sapesse aiutarmi
La distribuzione per l'Italia è purefish, ti mando un MP con il sito europeo. Puoi mandare una mail per chiedere informazioni, la sede italiana è a Genova.
Spero di esserti stato utile.
Grazie mille vediamo un pò se dal sito che mi hai dato riesco a estrapolare il numero di telefono della sede italiana a Genova della PureFishing…
Il sito italiano non è ancora on-line.
Devi mandare una mail dal sito UK scrivendo in italiano.
Se mi dici la zona (città – provincia) dove cerchi i rivenditori, se riesco stasera mando io una mail al contatto italiano (devo avere la sua mail) ma per correttezza non te la posso girare.
Ciao Nino RC,
innanzitutto grazie 1000 per la tua pazienza …
Credo di aver trovato il numero della sede italiana della Pure Fishing a Genova su internet (si trova facilmente su Google ed è di pubblico dominio e non lede la privacy di nessuno)…
La suddetta società è distributrice in italia di diversi marchi fra i quali anche Abu Garcia…
Li chiamerò direttamente anche perchè non dovrò semplicemente chiedere quali negozi nella mia zona hanno quella particolare marca ma solo quelli a cui di recente è stato venduto quel particolare ondulante e per mail sinceramente credo ci metterei una vita solo a spiegare loro ciò che voglio…perlopiù che il sito in questione è UK !
Comunque io abito in proviancia di LECCE…
Grazie per l'aiuto
3
Voci
6
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |