Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

CHE SCANDALO L’ITALIA FUORI…

Forum SEAFISHING FORUM BAR CHE SCANDALO L’ITALIA FUORI…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • mamma mia che scandalo ragazzi siamo usciti al primo turno ancora non ci posso credere….. dico io no ma cosa ci voleva a capire che gilardino non andava e avevamo giocatori che hanno fatto un campionato splendido…. di natale quagliarella avete visto cosa hanno fatto in una partita (il gol di quaglia splendido)a disposizione pazzini nemmeno ha giocato cannavaro non è più lui cassano a casa quali basi più solide di queste su cui fondare un eliminazione a primo turno??? sono sconcertato e fortemente amareggiato  calabria2  calabria2

    Ci rifaremo, poichè sono troppo emotivo, soffrire mi faceva male, per me meglio così, abbiamo visto in anticipo la fine.
    Ringrazio i dirigenti del gruppo calcio Italiano, per non avere saputo fare NIENTE. >calabria>

    A malincuore devo dire che mister lippi ha sbagliato tutto.
    Poi a fine partita ha detto che è sua la responsabilità e che non aveva preparato bene la partita, per me si sta parando solo il  >w<calabria>w<  Perchè sa che dopo l'esclusione di cassano, balotelli, e dopo la convocazione di cannavaro criscito chiellini montolivo zambrotta e marchisio, sarà sommerso dalle critiche.

    Siamo stati scandalosi…. tutti hanno le proprie colpe.
    Lippi ha sbagliato le convocazioni, i cambi, i moduli…….
    Marchetti sembra avere le mani di pastone per cefali…..
    Il resto della squadra, secondo me, non vale un granchè.. eccezion fatta per pirlo, quaglia, di natale +o- e un po' de rossi….

    meglio cosi raga'… squadre come il Cile e gli States primi e noi che non facciamo un gol decente i 2 partite e mezza…. mha! ecco cosa succede con tutti gli stranieri nel nostro campionato…..

    Mai vergogna piu' grande per la nostra Nazionale (?)!!!!!

    Quote:
    A malincuore devo dire che mister lippi ha sbagliato tutto.

    si meriterebbe solo preso  a calci nel  >w<calabria>w<   .

    purtroppo c'era da aspettarselo.

    Guardate ragazzi!! Io ero ottimista, perchè vedevo le stesse lamentele da parte dei tifosi, sui giocatori convocati, 4 anni fa!! Eppure abbiamo vinto il mondiale!
    Non sono d'accordo neanche delle tante critiche su Lippi, è vero avrebbe dovuto convocare giocatori più promettenti, fare cambi più intelligenti, questo ha influito parecchio non lo nego, ma a giocare c'erano dei calciatori proffessionisti, non mezze cartucce prese dalla strada. In campo mancava quasi tutto, velocità, spirito di iniziativa, nervi saldi, ecc ecc. I passaggi venivano quasi tutti sbagliati, dopo la prima rete subita, il ritmo di gioco non è cambiato, c'era troppa distrazione, la difesa era quasi assente.. Insomma un maccello!
    Comunque c'è lo siamo meritato!! Sinceramente l'Italia non si meritava di passare!

    Bisogna mettere una regola nel campionato: almeno 4 italiani per squadra!
    Altrimenti non ci saranno più giocatori per costruire una nazionale decente.

    Quote:
    Bisogna mettere una regola nel campionato: almeno 4 italiani per squadra!
    Altrimenti non ci saranno più giocatori per costruire una nazionale decente.

    Purtroppo roby se dovessero mettere questa "regola" parecchie squadre andrebbero a fallimento, io sono dell'idea che non abbiamo calciatori brillanti e lo si è visto anche in questo mondiale. Si colpa di lippi e colpa ai giocatori daccordo, ma se non abbiamo giovani campioni in italia cosa ne possono??!!! purtroppo il più dei ragazzini che si avvicina al mondo del calcio sono tutti li a guardare le scarpette firmate e la divisa piu bella. A mio parere il campione (come è sempre stato) si trova in strada con un pallone di pezza e le scarpe rotte… Ai mè la mondanità è una brutta bestia. Scusate lo sfogo in tarda ora  <<<calabria<<<

    Salve, a dire il vero, ho ancora l'amaro in bocca, su questa vicenda. La colpa non è soltanta di Lippi o dei giocatori, ma dai maxmedia e dei plubbicitari, troppo interesse economico. Hanno pompato troppo le cose, tanto da tenerli lontano dal loro dovere. Sono d'accordo della loro professionalità edi saper giocare, il pre partita, troppo chiacchiere dai giornalisti e non hanno saputo caricare la squadra.

    Io penso che le convocazioni non vanno fatte in base a chi ha il figlio come procuratore, ma in base a chi è più in forma in quel periodo. Tralasciando Cassano, ha rimandato a casa Cossu (migliore assist man del campionato) e Borriello per Gilardino che è un morto e Camoranesi che era rotto, Secondo me credeva che fosse una passeggiata vincere il girone senza tirare in porta.
    A me dispiace solo per Gattuso, Buffon e Quagliarella che erano gli unici che non pensavano già alla spiaggia del mare a metà primo tempo.
    Poi una menzione di merito alla coppia difensiva più scarsa mai avuta in nazionale, Cannavaro e Chiellini insieme hanno fatto PENA un anno e meritatamente li si conferma in nazionale per fare ancora più PENA.
    Il terzo goal preso nemmeno in terza categoria l'ho visto prendere.
    Che dire meglio ora così almeno capiscono quanto fanno schifo rispetto a quanti soldi guadagnano e magari pensano al giocatore della Nuova Zelanda che fa il muratore e nemmeno è un giocatore professionista. <xxcalabria><x

    Secondo me Lippi avrebbe fatto la migliore scelta uscendo da Campione del Mondo nel 2006.
    Ora se ne esce come una mer..
    A parte questo, sì hanno la testa di caxx, ma un Cassano, un Balotelli, non ti servivano? Borriello? Del Piero? Totti? Mancavano i trascinatori. Iaquinta è un tavolone, Cannavaro un'ameba, Montolivo ha un piede a banana, si è vista una squadra senza carattere, senza schemi, senza pressing, svogliata. Per non dimenticare Marchetti, una squadra campione del mondo in carica si presenta con un secondo portiere che tremava ad ogni uscita!? E non dimentichiamoci che forse avevamo il girone più facile, parliamoci chiaro, Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia, le avrebbero affondate anche una squadra di dilettanti in forma.
    Poi, cosa da non sottovalutare, giocava mezza Juventus, che quest'anno in campionato non è che abbia così brillato.
    Poi secondo me le convocazioni, sono fatte anche per far salire il cartellino di questo o quel giovane.
    La cosa più bella è che gli Italiani si dannano, per LORO, da oggi sono iniziate le vacanze e pensano solo con quale velina puttaniarsi i milioni di euro in chissà quale paradiso terrestre.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    No Poggino non è uno "scandalo", l'Italia è fuori MERITATAMENTE ed è una "VERGOGNA"!
    Se l'Italia fosse uscita per gli errori arbitrali (come ad es. nel 2002, ricordate l'arbitro Byron Moreno?) allora si che potremmo parlare di "SCANDALO"!



    Scusami Shark ma avevo già scritto e forse ripeto qualche tua frase.


    Uso un solo aggettivo per qualificare il nostro CT: ARROGANTE!

    Le sue scelte, non si potevano neanche commentare che subito si "inc@acchiava" come per dire: "sono io, il Dio del calcio"!!! Voi non siete nessuno!
    E l'epilogo, l'abbiamo visto tutti!

    Forse un pochetto di umiltà, in certi casi, non guasterebbe!

    Esordisce, nell'ultima conferenza stampa, dicendo: "mi assumo tutte le responsabilità" e non spiega ad una nazione intera (che peraltro gli ha dato 3,3 milioni di euro all'anno) quali sono le vere motivazioni della debacle della nostra nazionale!

    Eravamo capitati in un girone che, neanche lui, avrebbe avuto il coraggio di scegliersi, talmente "scarso" che anche (e con tutto il rispetto) un Catanzaro, un Cosenza, o una Reggina, avrebbero fatto la loro bella figura!

    Siamo arrivati ULTIMI nel nostro girone, dietro a Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda!
    Forse, alla fine, è stato un bene! Se passavamo il turno, ci pigliava l'Olanda, e di goal, ne prendevamo almeno otto!

    P.S.: che ne venissero di giocatori bravi in Italia, almeno impariamo da loro! Poi, comunque, se sei italiano e sei un "campione" emergi lo stesso!

    PP.SS.: per fortuna esistono cose più importanti del calcio…  xcvt
    ad es. LA PESCA!!!  numero 1

    Quagliarella in panca, Palombo in panca, Pazzini in panca, Cassano a casa, Balotelli a casa …
    Lippi? …… alla forca andrebbe messo … ci ha riempito di vergogna ed umiliazioni …. di buono ha solo il fatto che gli piace la pesca ….

    Grazie all'Italia oggi potrò comprarmi un altro mulinello. L'avevo giocata ultima del girone ed ho vinto 89 euro!  <xcalabria>x<

    Detto ciò, io non ho mai tifato Italia sia per questioni politiche-ideologiche, sia perché la sento distante dal mio cuore, ma mi piace troppo il calcio. Di anni appresso la mia squadra del cuore ne ho passati parecchi, in casa ed in trasferta. Dalla mia "esperienza" ho capito che i giocatori scesi in campo erano, sostanzialmente, senza attributi. La carenza tecnica, a volte, può essere sopperita dall'orgoglio. Ricordo un Lazio-Cosenza (cosenza serie B-Lazio serie A) di coppa italia dove la mia squadra sembrava il Real, il grande Real. Poi hanno vinto loro 1 a 2, ma il gol di Riccio in rovesciata, l'urlo dei giocatori che si confondeva con i nostri, il giocare con il "sangue agli occhi" sono ancora impressi nella mia mente, tanto da farmi accapponare ancora la pelle.
    Questo è mancato all'Italia: l'orgoglio che ti fa sopperire, almeno per un po', le carenze tecniche.

    Tutto ciò si aggiunge alla carestia di giocatori che affligge il calcio italiano. I giovani non vengono valorizzati. Non è possibile che in Inghilterra, ad esempio, un ragazzo di 16 anni fa il suo esordio in nazionale ed in Italia l'esordio lo fanno quando son vecchi. Sono dell'idea che non bisogna mettere 4 italiani a squadra, ma 4 under 18 (stile serie D per intenderci) a squadra sia in serie A che in serie B. Qualcuno "uscirebbe" di sicuro.

    Quote:
    Grazie all'Italia oggi potrò comprarmi un altro mulinello. L'avevo giocata ultima del girone ed ho vinto 89 euro!  <xcalabria>x<

    Complimenti per le 89 euro e per il mulino nuovo…

16

Voci

23

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.