Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra

Forum SEAFISHING FORUM BAR chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
  • per me è una lotta a 4.. PEPPINO,VINCENZOSPINNING,MINOSSE ED IL GRANDE GINOSPIGOLA !!! ciao a tutti amici.. RE LUIS <—- Ovviamente questo qui è l'ultimo..ahahahah <xcalabria>x<

Io voto Ziolucky per le bellissime ultime catture,e per aver aiutato con la sua esperienza e generosità due giovani a scappottare,Ziolucky per me si merita questo premio.

Non posso che quotare quanto detto da Shark e aggiungerei, altruismo, disponibilità, profondo rispetto per il mare e le sue creature nonchè pescatore a 360 gradi. Dovendo fare un nome direi che tutto ciò corrisponde a PEPPINO, che per giunta è anche interista  <xcalabria>x<

anche io dico peppino!

Quote:
    Non posso che quotare quanto detto da Shark e aggiungerei, altruismo, disponibilità, profondo rispetto per il mare e le sue creature nonchè pescatore a 360 gradi. Dovendo fare un nome direi che tutto ciò corrisponde a PEPPINO, che per giunta è anche interista  <xcalabria>x<

Quotone, tranne per l'interista…ahahah

1

jeff

@jeff

Partecipante

Senza dubbio Peppino, mi ha ridato la voglia di ritornare a pescare  *+++214

grande merito a tutti ma voto per il dott.PEPPINO.   

non sempre riesco a leggere tutti i post del forum, e non conosco tutti i pretendenti che son stati citati
    per conto mio il miglior pescatore è quello che abbina ottime qualità pescatorie…(riuscire a tirare fuori i pesci nelle situazioni piu disparate e nei vari spot che gli si dovessero presentare..) con rispetto per il mare, dei suoi abitanti, e dei colleghi pescatori.
    sul forum ci sarano di sicuro tanti bravissimi pescatori, ognuno con la sua tecnica preferita, e non potendoli conoscere non posso fare una classifica.
    di sicuro ginospigola è ai primi posti, con la sua bravura sul campo, competenza e altruismo può essere un esempio da seguire per tanti ragazzi !

a mio parere Luca non sono solo le catture a dettare il miglior pescatore…va considerato il rispetto per il mare, la costanza, l'inventiva e ovviamente il numero delle catture….mi pare anche ovvio che se uno va tutti i giorni a pesca anche con un minimo di tecnica puo avere diverse catture, mentre c' è magari chi va a pesca 2 volte al mese ed ha meno possibilità di catturare, per cui sarebbe utile considerare il rapporto prede pescate:cappotti …in ogni caso questo fattore non è possibile calcolarlo!! numero 1

Peppino
    Vincenzo
    Gino

e tutti voi del forum, nessuno escluso  wwwcalabriawww

1° PEPPINO (Per le sue catture che ci fanno sognare e sempre sperare)
    2° GIOVANNI (Per la sua passione, il suo sostegno, i suoi consigli ei suoi dettagliati post)
    3° GINO (Per la sua tecnica, la sua umiltà e la sua esperienza)

Questa classifica, perchè grazie ai vostri racconti ho imparato qualcosina.

1.PEPPINO tutta la vita….2.VINCENZO SPINNING….3.FLEA(miglior giovane del forum)….

1

ture

@ture

Partecipante

Quote:
    X ME SONO IL TRIO GINO PEPPINO E VINCENZO

PS E SIAMO PURE GRANDI AMICI  ]]]]]**_

quoto….

Oltre al trio super quotato Peppino, Gino spigola e Vincenzo, vorrei aggiungere il trio Oltremare, Luca e Vincearchery:
    secondo me questo sestetto è il top sia per le catture che per la disponibilità messa a disposizione nel forum…  *+++214

Ciao

Odio essere retorico ma dare a cesare quello che e' di cesare PEPPINO in assoluto il N°1 per tenacia, passione, inventiva e FATTORE C. che secondo me e' l'arma migliore.

38

Voci

46

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.