Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra
per me è una lotta a 4.. PEPPINO,VINCENZOSPINNING,MINOSSE ED IL GRANDE GINOSPIGOLA !!! ciao a tutti amici.. RE LUIS <—- Ovviamente questo qui è l'ultimo..ahahahah <xcalabria>x<
Io voto Ziolucky per le bellissime ultime catture,e per aver aiutato con la sua esperienza e generosità due giovani a scappottare,Ziolucky per me si merita questo premio.
Non posso che quotare quanto detto da Shark e aggiungerei, altruismo, disponibilità, profondo rispetto per il mare e le sue creature nonchè pescatore a 360 gradi. Dovendo fare un nome direi che tutto ciò corrisponde a PEPPINO, che per giunta è anche interista <xcalabria>x<
Quotone, tranne per l'interista…ahahah
Senza dubbio Peppino, mi ha ridato la voglia di ritornare a pescare *+++214
non sempre riesco a leggere tutti i post del forum, e non conosco tutti i pretendenti che son stati citati
per conto mio il miglior pescatore è quello che abbina ottime qualità pescatorie…(riuscire a tirare fuori i pesci nelle situazioni piu disparate e nei vari spot che gli si dovessero presentare..) con rispetto per il mare, dei suoi abitanti, e dei colleghi pescatori.
sul forum ci sarano di sicuro tanti bravissimi pescatori, ognuno con la sua tecnica preferita, e non potendoli conoscere non posso fare una classifica.
di sicuro ginospigola è ai primi posti, con la sua bravura sul campo, competenza e altruismo può essere un esempio da seguire per tanti ragazzi !
a mio parere Luca non sono solo le catture a dettare il miglior pescatore…va considerato il rispetto per il mare, la costanza, l'inventiva e ovviamente il numero delle catture….mi pare anche ovvio che se uno va tutti i giorni a pesca anche con un minimo di tecnica puo avere diverse catture, mentre c' è magari chi va a pesca 2 volte al mese ed ha meno possibilità di catturare, per cui sarebbe utile considerare il rapporto prede pescate:cappotti …in ogni caso questo fattore non è possibile calcolarlo!! numero 1
Peppino
Vincenzo
Gino
e tutti voi del forum, nessuno escluso wwwcalabriawww
1° PEPPINO (Per le sue catture che ci fanno sognare e sempre sperare)
2° GIOVANNI (Per la sua passione, il suo sostegno, i suoi consigli ei suoi dettagliati post)
3° GINO (Per la sua tecnica, la sua umiltà e la sua esperienza)
Questa classifica, perchè grazie ai vostri racconti ho imparato qualcosina.
1.PEPPINO tutta la vita….2.VINCENZO SPINNING….3.FLEA(miglior giovane del forum)….
PS E SIAMO PURE GRANDI AMICI ]]]]]**_
quoto….
Oltre al trio super quotato Peppino, Gino spigola e Vincenzo, vorrei aggiungere il trio Oltremare, Luca e Vincearchery:
secondo me questo sestetto è il top sia per le catture che per la disponibilità messa a disposizione nel forum… *+++214
Ciao
38
Voci
46
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |