Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra
ragazzi io sicuramente saro' di parte perche' e' grazie alla sua pazienza e disponibilita' che ho appreso molte delle cose che so', avrete capito che il mio voto va a gino (ginospigolateam) >>calabria>>
Ciao
Bhe, grazie, Daniè….
Number One: Gino Spigola Team-disponibilità e professionalità!
Nuber Two: Luca67 saggezza e professionalità!
Number Tree: VincenzoSpinning simpatia e professionalità!
Questa è la mia classifica di miglior pescatore!!!
>>calabria>>
Ciao
Bhe, grazie, Daniè….
Perdonami Roby
ho scritto il mio post "furtivamente" rubando un pò di tempo al lavoro ed effettivamente ho tralasciato persone validissime, come appunto te che in termini di disponibilità, non sei secondo a nessuno…
Forse era meglio scindere questo topic in più categorie (miglior pescatore in termini di catture, miglior pescatore in termini di consigli, etc), come si fa per gli oscar.
In questo modo il voto degli utenti sarebbe stato indirizzato con più cognizione di causa.
Senza rancore…
Un abbraccio
Non ci sono dubbi secondo me è ginospigola..-
ciao a presto Pino ]]]àù+ con un 10 e lode
Secondo me è " ondulandes " per avere aperto questo topic… ancora non è stato nominato una volta, sono calabria3 perplesso
non c'è ombra di dubbio il miglior pescatore è uno e sono io >v<calabria>v<
Non solo sei perplesso ma anche distratto, se guardi nella prima pagina di questo topic vedi che ci sono anche le foto di ondulandes. numero 1
Aldo, non avevo fatto caso alle foto, mi sembra un pescatore ambientalista… <<<calabria<<<
Prof PEPPINO number ONE!
Da un mio punto di vista qualitativo a 360° ( o per lo meno ci provo ), credo che i migliori pescatori non siano solo quelli che postano video e catture di pesci da sogno per dilettanti come me…
ma rappresentano anche quell'insieme di persone che, amanti del mare, non esitano a dare consigli e a condividere tutta la loro esperienza fatta di ore davanti a questo elemento importantissimo con persone sconosciute , o per lo meno conosciute da poche ore.
Per questo , credo che :
Peppino , Vincenzospinning, Gino, Luca, Aldo, Martino e Donato meritino tutto il nostro rispetto nonchè stima!
Magari alla lista manca qualcuno che ancora non conosco … ma io ho imparato tanto da queste persone !
GRAZIE ancora a tutti voi !!!!
PePpE
giusto daniele..ecco la mia classifica
disponibilità/utilità consigli e saggezza: indubbiamente roberto
catture /duttilità nel tipo di pesca:peppino
catture, e simpatia: vincenzo
catture e video "educativi": gino
per il fiume mi piacciono molto i video di donato e ho apprezzato le catture di pietro…però non sono ferrato sulla pesca in acqua dolce quindi lascio la parola ai più esperti…
ciao a tutti
secondo me al primo posto è ginospigolateam perchè non solo che posta video interessanti,post dettagliati,è che non esita a rispondere ai messaggi,sempre pronto a dare consigli e a pubblicare le sue tecniche,e con questo ho detto tutto.
Un plauso all'inimitabile gino! Di pescatori bravi esperti qui ce ne sono tanti che meriterebbero il primato..ma gino ha quel pizzico in più dovuto non solo alla professionalità, ma alla cordialità, pazienza e disponibilità ad aiutare i meno esperti..questo è segno che sia un grande uomo prima che un grande pescatore! Grande gino, simpatico, altruista ed eccellente pescatore!
38
Voci
46
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |