Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra

Forum SEAFISHING FORUM BAR chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra

Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
  • Autore
  • IL MIGLIOR PESCATORE PER ME è IL GRANDE GINO SPIGOLA PERSONA DI GRANDE ESPERIENZA *+++214

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

Quote:
    ciao a tutti
    secondo me al primo posto è ginospigolateam perchè non solo che posta video interessanti,post dettagliati,è che non esita a rispondere ai messaggi,sempre pronto a dare consigli e a pubblicare le sue tecniche,e con questo ho detto tutto.

Ciao Domenico, in questo momento conoscendo Gino è specializzato solamente alla pesca all'inglese.
    E' ti posso garantire che su questa tecnica cè nà da vendere.

Penso che tutti se avremo molto tempo a disposizione, faremo video, consigli, postare prede, rispondere a messaggi.
    Non per far discussioni con l'amico Gino

Ma per far capire un pò come stanno andando le cose, prima che non c'era Gino c'era:

1° posto assoluto  PEPPINO    L'insegnante di tutte le tecniche ( tranne bolognese e inglese ) perchè non si è dedicato a questa tecnica , ma è poco ma sicuro che la sa fare.

2° posto    Non ci dimentichiamo del grande e grosso IL PROFESSORE ( Vincenzospinning ) chè a fatto più lezioni ai neofidi, che di un professore di scuola media.

Poi viene il 3°, il 4°, il 5° è cosi via……………………..

Come ho capito io!!!!
    Gino qua vi sta dando solamente consigli è video su di una tecnica.

E' lo state votando la maggior parte dell'iscritti, perchè svolgete la sua tecnica !!!!

E' gli altri pescatori ?

Prendiamo esempio: VITOLO, DONATO, ALDO che sono i migliori costruttori e pescatori nella pesca a mosca.

Domandiamo a MARTINO se viene da me a chiedere un consiglio nella sua tecnica!!!

Prendetela come volete tutti!!!!!!!!

[size=13pt]Tutti gli iscritti :[/size]

[size=16pt]SIAMO I MIGLIORI PESCATORI DELL'ANNO[/size]

Perchè anche uno, chè è alle prime armi, tante volte può dare consigli a gente che tiene in mano una canna da pesca da 50 anni

38

Voci

46

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.