Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra
IL MIGLIOR PESCATORE PER ME è IL GRANDE GINO SPIGOLA PERSONA DI GRANDE ESPERIENZA *+++214
Ciao Domenico, in questo momento conoscendo Gino è specializzato solamente alla pesca all'inglese.
E' ti posso garantire che su questa tecnica cè nà da vendere.
Penso che tutti se avremo molto tempo a disposizione, faremo video, consigli, postare prede, rispondere a messaggi.
Non per far discussioni con l'amico Gino
Ma per far capire un pò come stanno andando le cose, prima che non c'era Gino c'era:
1° posto assoluto PEPPINO L'insegnante di tutte le tecniche ( tranne bolognese e inglese ) perchè non si è dedicato a questa tecnica , ma è poco ma sicuro che la sa fare.
2° posto Non ci dimentichiamo del grande e grosso IL PROFESSORE ( Vincenzospinning ) chè a fatto più lezioni ai neofidi, che di un professore di scuola media.
Poi viene il 3°, il 4°, il 5° è cosi via……………………..
Come ho capito io!!!!
Gino qua vi sta dando solamente consigli è video su di una tecnica.
E' lo state votando la maggior parte dell'iscritti, perchè svolgete la sua tecnica !!!!
E' gli altri pescatori ?
Prendiamo esempio: VITOLO, DONATO, ALDO che sono i migliori costruttori e pescatori nella pesca a mosca.
Domandiamo a MARTINO se viene da me a chiedere un consiglio nella sua tecnica!!!
Prendetela come volete tutti!!!!!!!!
[size=13pt]Tutti gli iscritti :[/size]
[size=16pt]SIAMO I MIGLIORI PESCATORI DELL'ANNO[/size]
Perchè anche uno, chè è alle prime armi, tante volte può dare consigli a gente che tiene in mano una canna da pesca da 50 anni
38
Voci
46
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |