Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › ci sono anche io
ciao a tutti…dando un 'occhiata nel sito ho visto un sacco di cose interessanti e quindi non c'ho pensato su due volte a iscrivermi…
Mi congratulo con chi è l'ideatore di questo sito e di questo gruppo di pescatori appassionati.
a presto
scuby
ciao e benvenuto su wwwcalabriawww
ciao scubi ben venuto ai fatto iun ottima scelta ti raccomando inserisci bei racconti e belle foto numero 1 . >calabria> ùùooiuuy
ciao scubetto è un piacere avere un nuovo colega nel forum <xcalabria>x<
Grazie a tutti per l'accoglienza…mi sento già quasi della famiglia. Torno or ora da una deludente battuta di spinning notturno….prede nel paniere zero, artificiali persi 1…incagliato miseramente all'ultimo lancio della serata….dopo tanto freddo….ho poi deciso di andarmene….ma mi sono consolato con una pizza e una bella birra gelata!!! >o<calabria>o<
Ho passato praticamente tutto il fine settimana a pescare….ho da poco comprato l'attrezzatura da spinning e volevo subito provare l'ebrezza di questa tecnica….la mia unica preda di tre giorni passati al freddo è stato un pesce lucertola….povero….a pensarci ora mi fa pena…ma comincio a pensare che qui a Ischia (sono qui per lavoro) non ci siano pesci…. xcvt
Ma…non ostante non abbia preso nulla (e ci sta dal momento che sono un neofita della disciplina, dopo anni di pesca a fondo) mi sono divertito…perchè è una disciplina dinamica e ti da l'opportunità di spostarti facilmente….in questi giorni mi sono girato tutta l'isola praticamente…con la mia cannetta e il mio guadino sempre in spalla….
Non mollo….sono sicuro che qualche bella preda per me, li fuori, c'è….devo solo saper scegliere il momento giusto….per il resto….mi diverto anche senza di lei!! >w<festa>w<
vi terrò informati dei progressi.
Ciao
Benvenuto da parte di tutto lo staff. Bravo!! questo è lo spirito del vero pescatore. numero 1
Ciao Scuby e benvenuto. In attesa di qualche tua cattura puoi postarci nel frattempo qualche foto di Ischia, dicono che sia uno dei posti più incantevoli d'Italia.
benvenuto anche da parte mia e insisti sempre che arriveranno tempi migliori
tranquillo io ho aspettato piu di un mese prima di scappottare seriamente…continua senza demordere…LA COSTANZA PREMIA .
12
Voci
13
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |