Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ITINERARI › ci sono i serra in sardegna?
salve a tutti io il 28 luglio parto per la sardegna e vado a san teodoro,volevo sapere se posso trovare i serra in quel posto o cmq sia se magari ci sono in altri posti e se qualcuno puo elencarmeli??grz
i serra ci sono, amici sardi effettuano qualche cattura…
ma ti sconsiglio di andare lì solo con l'obbiettivo del serra…ci sono magnifiche prede in terra santa…tra cui i dentici e barracuda davvero grandi…
comunque qualche consiglio posso dartelo per il serra:usa popper wtd e skipping lure a manetta
in bocca al serra
qui a roma li prendo con la piumetta fatta da me che li attira molto non so se la conosci..grazie cmq del tuo aiuto provero anche come hai detto tu…ma per caso sai anke qualche posto dove posso andare vicino a san teodoro per pescarli?premetto che non ho la barca quindi pesco dagli scogli
in questo non posso aiutarti, mi dispiace ma comunque la sardegna è la sardegna, dove c'è mare c'è sempre un predatore pronto a azzannare il tuo plastichetto >o<calabria>o<
lo so il fatto è che san teodoro è pieno di bagnanti e gommoni da qualsiasi parte e il pesce non si avvicina tanto
prova ad andare alle prime ore dell' alba o la sera,o puoi cercare un altro post dove non ci sono persone <xcalabria<x
magari fosse cosi………………………….. <xcalabria<
magari fosse cosi………………………….. <xcalabria<
il mio era un modo per dire "insisti" che la sardegna è un ottimo posto per lo spinning, e se spinni con costanza li di sicuro i risultati arriveranno
4
Voci
7
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |