Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

ci sono i serra in sardegna?

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ITINERARI ci sono i serra in sardegna?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
  • salve a tutti io il 28 luglio parto per la sardegna e vado a san teodoro,volevo sapere se posso trovare i serra in quel posto o cmq sia se magari ci sono in altri posti e se qualcuno puo elencarmeli??grz

i serra ci sono, amici sardi effettuano qualche cattura…
    ma ti sconsiglio di andare lì solo  con l'obbiettivo del serra…ci sono magnifiche prede in terra santa…tra cui i dentici e barracuda davvero grandi…
    comunque qualche consiglio posso dartelo per il serra:usa popper  wtd e skipping lure a manetta
    in bocca al serra

qui a roma li prendo con la piumetta fatta da me che li attira molto non so se la conosci..grazie cmq del tuo aiuto provero anche come hai detto tu…ma per caso sai anke qualche posto dove posso andare vicino a san teodoro per pescarli?premetto che non ho la barca quindi pesco dagli scogli

in questo non posso aiutarti, mi dispiace ma comunque la sardegna è la sardegna, dove c'è mare c'è sempre un predatore pronto a azzannare il tuo plastichetto  >o<calabria>o<

lo so il fatto è che san teodoro  è pieno di bagnanti e gommoni da qualsiasi parte e il pesce non si avvicina tanto

prova ad andare alle prime ore dell' alba o la sera,o puoi cercare un altro post dove non ci sono persone <xcalabria<x

Quote:
    in questo non posso aiutarti, mi dispiace ma comunque la sardegna è la sardegna, dove c'è mare c'è sempre un predatore pronto a azzannare il tuo plastichetto  >o<calabria>o<

magari fosse cosi………………………….. <xcalabria<

Quote:

Quote:

magari fosse cosi………………………….. <xcalabria<

il mio  era un modo per dire "insisti" che la sardegna è un ottimo posto per lo spinning, e se spinni con costanza li di sicuro i risultati arriveranno

4

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.