Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Ciao a tutti,mi presento!!

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Ciao a tutti,mi presento!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao,mi presento solo ora,anche se sono iscritto a CALABRIA PESCA ON LINE da diversi mesi…(la prima presentazione,che ho fatto diversi mesi fà, l'ho postata sicuramente nella sezione sbagliata)…
    Sono Giuseppe, e vivo nel Lametino,amo la pesca a 360°,ma sopratutto amo il mare!!!..  ultimamente (nei rari momenti dedicati alla pesca)  stò praticando lo spinning….
    Un saluto con i complimenti per il bellissimo sito agli amministratori…
    Un saluto particolare a ^DAVIDE^ che non vedo dai tempi in cui bazzicava sul pontile "ex SIR"
    Ciao a tutti
    Giuseppe (peppeart)

    Ciao Giuseppe, benvenuto e buona permanenza sul forum!

    ciao giuseppe  numero 1  benvenuto tra noi  wwwcalabriawww

    Ciao Peppe benvenuto numero 1

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Ciao Giuseppe benvenuto a bordo.

    Ciao Peppe e benvenuto  numero 1

    enzo

    Ciao Giuseppe, benvenuto  numero 1

    Benvenuto su  wwwcalabriawww meglio tardi che mai  numero 1

    Benvenuto Giuseppe! numero 1

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Benvenuto Lametino  >s<calabria>s<

    Benvenuto giuseppe… nicastrese? sambiasino?  ma mi pare tu abbia scritto " vivo nel lametino" non sei originario di la?

    Scusa la curiosità.. sono anch'io lametino e magari ti conosco..

    Grazie a tutti,per il benvenuto!!!…
    per Vincearchery…scusa se rispondo solo ora.. (ultimamente sono stato un pò distante dal pc),per lametino,intendevo la zona d'influenza di Lamezia (nato e cresciuto a S.Pietro a maida)…con una lunga parentesi di vita,vissuta a Roma..
    a Sambiase ho fatto la scuola..( Istituto tecnico industriale)..quando ancora era a Sambiase..
    è molto probabile che ci conosciamo "almeno di vista"….infatti sù  wwwcalabriawww vedo con piacere,molti visi che ogni tanto ho incontrato,"sul pontile ex sir,oh sulle spiagge del golfo"
    Ciao Vincè
    Giuseppe

    Un saluto,con i complimenti per le innumerevoli e favolose catture a "VINCENZOSPINNING"…
    sei grande Vincè !!! Ciao

    Un saluto paricolare per tutti i "vecchietti come me" di questo bellissimo forum
    Ciao a tutti
    Giuseppe

    benvenuto e buona permanenza

    "vecchietto"? in che senso (età, anzianità di servizio, esperienze a vario titolo)?
    tra breve si aprirà la sottosezione "bocciofila dei vecchietti e pensionati" (mi ci iscrivo anch'io)
    >v<calabria>v<
    benvenuto a bordo  wwwcalabriawww

16

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.