Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › Ciao, mi presento….
Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto, ho 28 anni(quasi… -.-') e abito in un paese in provincia di Catanzaro, cioè Botricello.
Pesco da quando ho 4 anni, e attualmente mi sto dedicando al Beach Ledgering, dopo un breve periodo a spinning tecnica che abbandonato per via della mia pigrizia (mi stufo a lanciare e recuperare di continuo come un forsennato -.-')…per quanto riguarda il beach ledgering e il surflight, molto ho appreso dalle riviste e dai libri, mentre la tecnica l'ho affinata in un breve periodo in cui ero uno del "Team Barracuda" (ciao Gio!!!molla lo spinning e torna al surf *+++214), fino a che il lavoro nn mi ha portato per due anni lontano dalla calabria e dai mari… calabria2
Per me la pesca è passione, relax e libertà!!….e da queste cose, si intuisce che per via delle condizioni climatiche che caratterizzano il surfcasting ….surfcasting e io, viaggiamo sempre nella direzione opposta, anche se ultimamente sto cercando qualche stimolo per provare a scendere in spiaggia in condizioni da surf ^^
Un'abbraccio a tutti, ci si vede in spiaggia numero 1
benvenuto in famiglia Ernesto
ho tentato, ma mi sono ammalato di spinning e non trovo cure per tornare indietro <xcalabria>x<
Ciao Ernesto, benvenuto numero 1
P.S.: devi sapere che chi è "veramente ammalato" di "spinningite", non riesce più a smettere!
benvenuto in famiglia Ernesto
ho tentato, ma mi sono ammalato di spinning e non trovo cure per tornare indietro <xcalabria>x<
Offro come cura la signorina del mio avatar <xcalabria>x<
Dai vabbeh, frequenteremo gli stessi spot….io pesco con il vivo e tu con gli artificiali e famo na gara internos!! wwwcalabriawww
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'ottima presentazione…..e per l'avatar che penso riesca a curare un po'tutte le tecniche <<<calabria<<<
A presto.
Enzo.
Ciao Ernesto benvenuto, ma perchè come avatar hai messo il filmato della mia fidanzata???? Scherzo……………. sai anchio, pur essendo di Milano, pescavo da quelle parti per la precisione a Steccato di Cutro.
cavoli!!proprio vicino, magari ci siamo pure incontrati in spiaggia!! >s<calabria>s<
8
Voci
9
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |