Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Ciao, mi presento….

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Ciao, mi presento….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
  • Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto, ho 28 anni(quasi… -.-') e abito in un paese in provincia di Catanzaro, cioè Botricello.

Pesco da quando ho 4 anni, e attualmente mi sto dedicando al Beach Ledgering, dopo un breve periodo a spinning tecnica che abbandonato per via della mia pigrizia (mi stufo a lanciare e recuperare di continuo come un forsennato -.-')…per quanto riguarda il beach ledgering e il surflight, molto ho appreso dalle riviste e dai libri, mentre la tecnica l'ho affinata in un breve periodo in cui ero uno del "Team Barracuda" (ciao Gio!!!molla lo spinning e torna al surf *+++214), fino a che il lavoro nn mi ha portato per due anni lontano dalla calabria e dai mari… calabria2

Per me la pesca è passione, relax e libertà!!….e da queste cose, si intuisce che per via delle condizioni climatiche che caratterizzano il surfcasting ….surfcasting e io, viaggiamo sempre nella direzione opposta, anche se ultimamente sto cercando qualche stimolo per provare a scendere in spiaggia in condizioni da surf ^^

Un'abbraccio a tutti, ci si vede in spiaggia  numero 1

Quote:
    (ciao Gio!!!molla lo spinning e torna al surf *+++214),

benvenuto in famiglia Ernesto
    ho tentato, ma mi sono ammalato di spinning e non trovo cure per tornare indietro  <xcalabria>x<

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Ciao Ernesto, benvenuto  numero 1

P.S.: devi sapere che chi è "veramente ammalato" di "spinningite", non riesce più a smettere!

Quote:

Quote:
    (ciao Gio!!!molla lo spinning e torna al surf *+++214),

benvenuto in famiglia Ernesto
    ho tentato, ma mi sono ammalato di spinning e non trovo cure per tornare indietro  <xcalabria>x<

Offro come cura la signorina del mio avatar  <xcalabria>x<

Dai vabbeh, frequenteremo gli stessi spot….io pesco con il vivo e tu con gli artificiali e famo na gara internos!!  wwwcalabriawww

Benvenuto free spirit!

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'ottima presentazione…..e per l'avatar che penso riesca a curare un po'tutte le tecniche <<<calabria<<<
    A presto.

Enzo.

1

ivo

@ivo

Partecipante

Ciao Ernesto benvenuto, ma perchè come avatar hai messo il filmato della mia fidanzata???? Scherzo……………. sai anchio, pur essendo di Milano, pescavo da quelle parti per la precisione a Steccato di Cutro.

Quote:
    Ciao Ernesto benvenuto, ma perchè come avatar hai messo il filmato della mia fidanzata???? Scherzo……………. sai anchio, pur essendo di Milano, pescavo da quelle parti per la precisione a Steccato di Cutro.

cavoli!!proprio vicino, magari ci siamo pure incontrati in spiaggia!! >s<calabria>s<

a volte è bello essere pigri  numero 1

benvenuto

NinoRC

benvenuto in  wwwcalabriawww

8

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.